R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ahaha molto difficile xD senti, mi diresti quali rom ci sono basate sulla leaked 4.1.2 stock? Apparte disaster ovviamente :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2261745
E qualcuna non presente qua ma su xda solamente...
Fine ot
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Cla94
ragazzi il dorimanx lo posso flashare tranquillamente oppure fa bloccare alla boot il telefono?
Quote:
Gius3ppe
Vai tranquillo :) Flasha lo scriot cleaning prima :)
Attenzione, da me si è effettivamente bloccato sulla bootanimation fopo il flash del Dorimanx, qui è spiegato come evitarlo (grazie ancora Kensalvo ;) ) :
Quote:
kensalvo
Allora anche a me è successo ed ho risolto grazie al grande alegu :D allora ripristina il nandroid, avvii la rom, poi vai nella cartella system/media ed elimini il file bootanimation.zip, poi riavvii in recovery e flashi il dori, che partirà a primo colpo ;)
Inviato dal mio super S2 Armageddon powered by Neme77
E uppo un po questa domanda, visto che ho notato che anche altri utenti hanno problemi simili.. :
Quote:
Bl4zaR
Ragazzi dopo un full wipe ho riflashato la rom e, almeno inizialmente, sembrava tutto ok, però quando ho provato a flashare anche la camera 4.2, riavviando il cellulare ho scoperto che avevo perso la galleria Google e la camera 4.2 non si era installata... Ho riprovato ancora ma nulla, non ne vuole sapere di installarsi. Ora, ok per la fotocamera 4.2, ma la perdita della galleria Google mi da non poco fastidio, visto che ho sempre usato quella. Inoltre, ho notato che quando vado ad impostare uno sfondo non posso uscire fuori dall'immagine con il quadrato che nello screen ho indicato con il rosso. In questo modo va ad impostarsi come sfondo solo il rettangolo verde, mentre io vorrei comprendere anche la parte superiore ed inferiore dell'immagine che questo va a tagliare.
Che posso fare? :/
http://i.imgur.com/a5Ybx.png
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ucata71
il file paper artistic a cosa serve?
ce un modo con questa rom di avere le funzioni di riavvio con recovery o download mode dal toogle senza bisognodi premere il tasto accensione?
Paper artist é un'applicazione fantastica che ti permette di applicare effetti alle foto incredibili!
Quote:
tugaia56
provo a fare un'ipotesi: lo sfondo lo hai impostato come scorrevole o è per la singola pagina? forse e ripeto forse è per questo che ti lascia ritagliare solo una parte dell'immagine.
Prova a fare così:galleria /imposta foto come/sfondo. Ho notato che se si seleziona schermata home cambia il tipo di taglio offerto dalla galleria.
Inviato con un piccione viaggiatore.
Quote:
Cupo72
Prova a fare così:galleria /imposta foto come/sfondo. Ho notato che se si seleziona schermata home cambia il tipo di taglio offerto dalla galleria.
Inviato con un piccione viaggiatore.
Ma non c'è neanche la possibilità di selezionarlo proprio tutto lo sfondo?