Haha! Scusa.... Intendevo l'S2 !!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi,
questo fine settimana ho potuto collaudare la nuova rom!
è uno spettacolo! complimenti sono veramente contento di essermi deciso ad installarla.
Per ora va tutto bene tranne:
la torcia: si spegne dopo un po e non rimane accesa,
dal menu messaggi quando cerco il contatto tramite tastiera ho come risultato i numeri e non i nomi,
Titanium B. non mi fa cancellare le applicazioni di sistema, si blocca.
mi potreste aiutare?
Volevo capire una cosa sulla rom di default ci sono installate delle ap una ad esempio è CWM con kernel dori non vuole entrare resta tutto nero potete confermare plz, inoltre stessa cosa succede per dolby mobile che fra il resto non so manco a cosa serva mi fate sapere
Scorrevole, ma con altre ROM non avevo problemi (nemmeno con la Creature, ad esempio..)
Vero, ma ho notato anche che il taglio che viene quando si sceglie "Sfondo" anziché "Schermata Home e Sblocco" è fasullo, in quanto poi imposta comunque lo stesso taglio della seconda opzione!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buondí a tutti, come al solito la mattina passo molto tempo a leggere tutti i nuovi post per tenermi aggiornato sulle novità del trd....e oggi con grande gioia ho notato il ritorno di Neme che secondo me è preludio di grandi ed interessanti novità.
Quindi un grande "Welcome back" al più grande di tutti..... :D :D
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CWM come app non mi sembra sia installato con la rom (o almeno a me non lo ha mai fatto) è possibile che sia il residuo di un kernel che hai flashato in precedenza.
dolby mobile:da Dolby Germany GmbH
non devi fare altro che tappare e dare i permessi di root,poi decidere l'uscita che di default è sulle cuffie oppure decidere di spegnerlo "turn off"Quote:
Dolby® Mobile brings the excitement of live performance and state-of-the-art movie theatres to mobile phones and personal media players. With Dolby Mobile, you can enjoy the kind of full-body surround sound experience that you know from the cinema and the concert hall—anytime, anywhere. No longer will you feel like you’re watching a movie at arm’s length on your mobile phone. Dolby Mobile plunges you into the action with top-quality audio and cinematic surround sound.
Dolby Mobile Benefits
Immerses you in cinematic surround sound for a more compelling entertainment experience
Extends bass response, adding depth that you can feel to the music
Enhances high frequencies so you can hear every detail
Non ho flashato alcun kernel se non il dori.... e se è il dori che se la porta dietro allora presumo dovrebbe funzionare,mentre a me resta nero... :(
Dolby quindi serve solo per decidere che uscita utilizzare per l'audio? AC audio invece migliora l'audio in generale ma non c'è nulla da fare giusto?
no...traduco con google
"Ti porterà nel cinema il suono surround per un'esperienza di intrattenimento più coinvolgente
Estende la risposta dei bassi, aggiungendo profondità che si può sentire la musica
Migliora le alte frequenze in modo da poter sentire ogni dettaglio".
per la cwm non so dirti come ci sia finita tra le tue app ma ti consiglio di lasciarla comunque perdere per fare operazioni meglio entrare direttamente in recovery
p.s. il dori non se la porta dietro ;)
allora questo è lo screen del taglio che mi da a me.
http://imageshack.us/a/img23/1197/sc...3011510252.png
se tappi per ridimensionarlo ti da la misura effettiva di quello che sarà il taglio.poi ti puoi muovere nei limiti imposti per spostare la foto a tuo piacimento
ti posto 2 immagini con la stessa foto con la stessa dimensione del taglio ma con la foto spostata dal basso verso l'alto
http://imageshack.us/a/img204/8843/s...3011510271.png http://imageshack.us/a/img43/7439/sc...3011510280.png
Scusa se ti rompo ok ma non bisogna settare nulla giusto è già tutto preimpostato a me da solo 4 opzioni già spuntate...
Inoltre chiedo il problema che cera tempo fa che quando si utilizzava il tasto home tornava alla schermata principale anche se eri dentro a qualche applicazione che poi era stato fixato non ricordo se con uno zip, con la AED invece il problema è tornato mi confermate, grazie.