se vuoi rimanere con il jaboo ti consiglio l'ultimo aggiornamento [Kernel] 12/23/12 [XXLSJ] JellyBean HK Source [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix] - xda-developers, sono stati risolti parecchi problemi.
Visualizzazione stampabile
se vuoi rimanere con il jaboo ti consiglio l'ultimo aggiornamento [Kernel] 12/23/12 [XXLSJ] JellyBean HK Source [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix] - xda-developers, sono stati risolti parecchi problemi.
Se posso permettermi penso che un'altra aggiunta che potrebbe essere fatta alla rom sia la possibilità di poter modificare il powermenù (non so se sia già possibile ma non ho trovato nulla nelle impostazioni) per esempio per aggiungere "cattura schermata" ecc
di sicuro sono gli Aokp...
ma non è dato dal tema inverted dei messaggi??
io ora non ricordo più molto bene perchè ho flashato gli originali per avere il direct call, ma se non ricordo male direi che era un "problema" già risolto no??
comunque, buonasera Neme ;)
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Sono quelli che fanno parte della rom, io non li ho cambiati perché uso Handcent, ho controllato e si vede il numero ma non il nome.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato il kernel i9100 v1-1d e dopo il rivvio tutto ok. Poi si è riavviato da solo...poi è rimasto stabile
Hispa