Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ho provato a cercarti la soluzione tra un pò di pagine precedenti, ma non sono riuscito a trovare il punto in cui se ne parlava... non mi ricordo come avevano risolto altri utenti che avevano il tuo stesso problema...
Per chi ha problemi provate a mettere in system/app questo pacchetto.
-
Quote:
iscio
Per chi ha problemi provate a mettere in system/app
questo pacchetto.
grazie Iscio.... io non ho problemi, ma credo che tu abbia appena risolto il problema ad altri utenti... se funziona direi di metterlo in prima pagina, come soluzione no??
-
Quote:
Fabio3105
grazie Iscio.... io non ho problemi, ma credo che tu abbia appena risolto il problema ad altri utenti... se funziona direi di metterlo in prima pagina, come soluzione no??
datemi conferma e lo posto ;)
-
Oggi a malincuore ho scoperto che il gioco NEED FOR SPEED gira
! Aanzi non gira proprio sul mio sg2
Inviato dal mio GT-P3100
-
Io avevo risolto installando una apk che aveva postato uno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tugaia56
Grazie, non sapevo si fosse arrivati alla 1.1d! :)
Quote:
Bl4zaR
"Impossibile salvare il file nella Scheda SD. Memoria del telefono impostata come memoria predefinita"
Mi esce questo messaggio d'errore con la fotocamera stock + Dorimanx 7.39.
Da voi? Soluzioni??
Problema ritornato, sia con Jeboo 1.1a che con 1.1d. Anche dopo il re-flash della rom (col solo wipe cache) rimane :/
-
Quote:
DavRugg
Io avevo risolto installando una apk che aveva postato uno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
? ? ? ? ? ? ? ?
:troll::troll::troll:
-
Quote:
Bl4zaR
Problema ritornato, sia con Jeboo 1.1a che con 1.1d. Anche dopo il re-flash della rom (col solo wipe cache) rimane :/
fai wipe cache e wipe dalvik e riavvia senza riflashare. è nella dalvik che rimangono "rimasugli" di app disinstallate.
-
Quote:
Bl4zaR
Io onestamente ho sempre avuto impostato di salvare le foto e i video sulla scheda di memoria esterna della fotocamera sia prima con jeboo sia ora con il dori e non mi ha mai dato problemi.
-
grazie ragazzi, ora provo ad installare quel pacchetto per risolvere il bug dei messaggi.
per la torcia ho provato ad installare quella in prima pagina ma niente, si spegne ugualmente dopo 15 secondi.
c'è un'altro problema in rubrica volendo modificare la foto di un contatto mi da errore (il telefono non contiene foto disponibili)!
grazie ancora.