crisgen (16-01-13)
Raga si può fare qualcosa x l'eccessivo battery brain? la causa è philz?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
crisgen (16-01-13)
Io lo dico solo perchè lo usavo anche io, avevo la versione free ma spesso quando spostavo o copiavo i file in sistem app mi diceva operazione non riuscita, mentre con ES ho sempre fatto tutto.
Intanto che versione hai che monti il philz la RC2 se monti la final o la AED di default c'è jeboo che va molto meglio anche come consumi, se poi si vuole si può accoppiare con dori come faccio io e i consumi sono ottimi.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
zondaccio (16-01-13)
ok risolto sia google now che meteo in lock screen...e ora via con un pò di test ;-)
edit ancora una domanda
nella rubrica aokp cliccando sulla foto di un contatto in rubrica me la apriva a tutto schermo...qui non è fattibile? le vedo quasi tutte tagliate....sono a tutto schermo solo se lancio la chiamata...spero di essermi spiegato
Ultima modifica di iscio; 16-01-13 alle 15:03
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Cupo72 (16-01-13)
qualcuno mi spieghi perchè in prima pagina non c'è tra i bug quello dell'audio,che in modalità silenziosa continua a segnalare le notifiche -.-
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
maxietta (16-01-13)
M3t3or4 (16-01-13)
Sorry M3t3or4 con la versione free alcune cose sono limitate io ho su la pro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M3t3or4 (16-01-13)