Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
quando abbasso l'audio delle chiamate,quando mi arrivano le chiamate il cell non suona,ma quando mi arrivano messaggi le notifiche continuano a suonare... .-.
è un problema che ho riscontrato anche con molte altre rom
perchè la suoneria delle chiamate e quella delle notifiche sono gestite separatamente...
se vai in impostazioni\audio te ne accorgi subito... c'è la voce Suoneria e quella notifiche
-
Quote:
Intanto che versione hai che monti il philz la RC2 se monti la final o la AED di default c'è jeboo che va molto meglio anche come consumi, se poi si vuole si può accoppiare con dori come faccio io e i consumi sono ottimi.
Ho messo ora la AED e vedo che i consumi non sono migliorati dalla rc2...magari è una mia impressione ! consigli di accompagnarla con dorimanx?
-
Quote:
Fabio3105
perchè la suoneria delle chiamate e quella delle notifiche sono gestite separatamente...
se vai in impostazioni\audio te ne accorgi subito... c'è la voce Suoneria e quella notifiche
ma allora è jelly bean ad essere così?? in ice cream sandwich,anche nelle impostazioni avevo le due voci di chiamata e notifica separate,però quando abbassavo la chiamata si abbassava anche la notifica,qui ciò non accade...
-
Quote:
giustbest
ma allora è jelly bean ad essere così?? in ice cream sandwich,anche nelle impostazioni avevo le due voci di chiamata e notifica separate,però quando abbassavo la chiamata si abbassava anche la notifica,qui ciò non accade...
questo non lo so, ma di sicuro le due cose sono separate... se tu hai il telefono con la suoneria attiva, ti arriva una chiamata e abbassi il volume, come puoi pretendere che ti abbassi il volume anche delle notifiche vita natural durante??
se non vuoi la suoneria, imposta la modalità silenzioso (con o senza vibrazione) e vedrai che risolvi... ;)
-
Quote:
iscio
ok risolto sia google now che meteo in lock screen...e ora via con un pò di test ;-)
edit ancora una domanda rotfl
nella rubrica aokp cliccando sulla foto di un contatto in rubrica me la apriva a tutto schermo...qui non è fattibile? le vedo quasi tutte tagliate....sono a tutto schermo solo se lancio la chiamata...spero di essermi spiegato
Quote:
jguana12
Questa rubrica è proprio così ti dà solo l'anteprima del contatto se clicchi sulla foto se invece clicchi sul contatto te lo apre a tutto schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ringrazio ma probabilmente non mi sono spiegato bene io...se apri la rubrica hai l'elenco dei nomi con la relativa foto "completa" a destra. Se poi clicchi sul contatto ti apre tutti i dettagli ma la foto la vedi tagliata in alto...non c'è modo per vederla completa come nelle aokp?
-
Quote:
Fabio3105
questo non lo so, ma di sicuro le due cose sono separate... se tu hai il telefono con la suoneria attiva, ti arriva una chiamata e abbassi il volume, come puoi pretendere che ti abbassi il volume anche delle notifiche vita natural durante??
se non vuoi la suoneria, imposta la modalità silenzioso (con o senza vibrazione) e vedrai che risolvi... ;)
in ics è sempre stato cosi ._.
comunque il problema sorge perchè ad esempio quando mi serve che il telefono sia in modalità silenziosa,a scuola ad esempio,devo preoccuparmi di abbassare due volumi anzichè uno,il che è un po "palloso",ma mi arrangerò... :)
-
Quote:
giustbest
in ics è sempre stato cosi ._.
comunque il problema sorge perchè ad esempio quando mi serve che il telefono sia in modalità silenziosa,a scuola ad esempio,devo preoccuparmi di abbassare due volumi anzichè uno,il che è un po "palloso",ma mi arrangerò... :)
ma no... ti basta semplicemente mettere il telefono in modalità silenzioso e ti disattiverà tutti suoni (tranne quelli multimediali) ma devi essere tu a impostare cosi la modalità silenzioso...
-
Quote:
Fabio3105
ma no... ti basta semplicemente mettere il telefono in modalità silenzioso e ti disattiverà tutti suoni (tranne quelli multimediali) ma devi essere tu a impostare cosi la modalità silenzioso...
ma io proprio a questo mi riferisco,se attivo la modalità silenziosa,il suono delle notifiche arriva comunque.. O.o scusa tu la modalità silenzioso da dove la attivi?
-
Quote:
iscio
Ti ringrazio ma probabilmente non mi sono spiegato bene io...se apri la rubrica hai l'elenco dei nomi con la relativa foto "completa" a destra. Se poi clicchi sul contatto ti apre tutti i dettagli ma la foto la vedi tagliata in alto...non c'è modo per vederla completa come nelle aokp?
Ciao iscio :) nei contatti stock la foto la vedi tutta ma più piccola ed è decisamente meglio di quella presente qui, se vuoi ti passo i contatti stock presenti nella leaked :)
P.S Ho provato la Rootbox v3.5 e la JellyBam 5... che spettacolo... Le AOKP le trovo migliori delle Sammy... Una AOKP fatta da Neme.... rotfl rotfl
-
Quote:
giustbest
ma io proprio a questo mi riferisco,se attivo la modalità silenziosa,il suono delle notifiche arriva comunque.. O.o scusa tu la modalità silenzioso da dove la attivi?
io metto il silenzioso tappando nei toggle nella tendina delle notifiche...
per impostarlo come vuoi tu, metti il silenzioso, poi vai in Impostazioni\Suono\Volume e li scegli come mettere i volumi...