Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jguana12
Sorry M3t3or4 con la versione free alcune cose sono limitate io ho su la pro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Di cosa ti scusi non devi hahahah mica l'avevo presa sul personale anzi... ho specificato presumendo proprio che parlassi della pro immaginavo che ci fossero differenze altrimenti perchè acquistarlo :)
-
Quote:
zondaccio
Ho messo ora la AED e vedo che i consumi non sono migliorati dalla rc2...magari è una mia impressione ! consigli di accompagnarla con dorimanx?
Dovresti avere dei consumi migliori comunque con la AED rispetto alla RC2 comunque si ti consiglio il Dori come kernel, ma quanti cicli di ricarica hai fatto? Sai che prima che si assesti devi fare almeno 2 o 3 cicli vero?
Quote:
giustbest
ma allora è jelly bean ad essere così?? in ice cream sandwich,anche nelle impostazioni avevo le due voci di chiamata e notifica separate,però quando abbassavo la chiamata si abbassava anche la notifica,qui ciò non accade...
Scusa se non ho capito male il tuo problema vai su impostazioni/suono/volumi trovi tutti i volumi che vuoi e li setti a tuo piacimento dopo di che se dai toggle spunti vibrazione o silenzioso tappando più volte cambia, metti in vibrazione o silenzioso tutto il cellulare compreso le notifiche.
-
Ragazzi vorrei provare questa ROM... mi date una mano a capire due cosette?...
L'ultima versione è questa? Dev-Host - Armageddon 4.1.2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L'effetto ink è incluso nella ROM?
Quale kernel mi consigliate?... DORIMANX (7.39/7.40) o Jeeboo 1.1 C(o D?)
-
Quote:
iscio
ok risolto sia google now che meteo in lock screen...e ora via con un pò di test ;-)
edit ancora una domanda rotfl
nella rubrica aokp cliccando sulla foto di un contatto in rubrica me la apriva a tutto schermo...qui non è fattibile? le vedo quasi tutte tagliate....sono a tutto schermo solo se lancio la chiamata...spero di essermi spiegato
Quote:
jguana12
Questa rubrica è proprio così ti dà solo l'anteprima del contatto se clicchi sulla foto se invece clicchi sul contatto te lo apre a tutto schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Gius3ppe
Ciao iscio :) nei contatti stock la foto la vedi tutta ma più piccola ed è decisamente meglio di quella presente qui, se vuoi ti passo i contatti stock presenti nella leaked :)
P.S Ho provato la Rootbox v3.5 e la JellyBam 5... che spettacolo... Le AOKP le trovo migliori delle Sammy... Una AOKP fatta da Neme.... rotfl rotfl
i contatti stock credo siano quelli postati in prima pagina...
-
Quote:
iscio
i contatti stock credo siano quelli postati in prima pagina...
Onestamente non lo so, comunque ecco qui i contatti presenti sulla Simplistic, per me sono i migliori, tematura perfetta e funzionale, poi decidi tu :)
Sostituisci il file apk presente nell'archivio con quello presente in system/app e non dimenticare le autorizzazioni :)
Download
-
Quote:
alexioleto
Allora l'ultima è la AED in prima pagina non puoi sbagliare adesso è bella ordinata :)
L'effetto ink è compreso
Come kernel io al momento consiglio il dori 7.40 poi sono gusti e utilizzo che decretano il migliore quindi è soggettivo.
PS: Qualcuno ha provato il siyah?
-
Quote:
alexioleto
non hai letto nemmeno la prima pagina, vero??
questa è l'ultima versione: Dev-Host - Armageddon 4.1.2 AED.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
l'effetto ink è incluso
ti consiglio il dori
buon flash!! ;)
-
Quote:
Gius3ppe
Onestamente non lo so, comunque ecco qui i contatti presenti sulla Simplistic, per me sono i migliori, tematura perfetta e funzionale, poi decidi tu :)
Sostituisci il file apk presente nell'archivio con quello presente in system/app e non dimenticare le autorizzazioni :)
Download
non avresti qualche immagine per capire le differenze da quelli presenti in questa rom?
-
Quote:
M3t3or4
Allora l'ultima è la AED in prima pagina non puoi sbagliare adesso è bella ordinata :)
L'effetto ink è compreso
Come kernel io al momento consiglio il dori 7.40 poi sono gusti e utilizzo che decretano il migliore quindi è soggettivo.
PS: Qualcuno ha provato il siyah?
Ultima domanda... visto che io l'NFC non lo ho deve flashare l'NFC Remover oppure non me lo trovo in automatico?... =).. grazie! (vi ho messo un bel THANKS per ringraziarvi =))
-
Quote:
alexioleto
Ultima domanda... visto che io l'NFC non lo ho deve flashare l'NFC Remover oppure non me lo trovo in automatico?... =).. grazie! (vi ho messo un bel THANKS per ringraziarvi =))
se vuoi puoi flashare il pacchetto per rimuovere le app riguradanti l'NFC, ma non cambia molto... comunque, io l'ho flashato ed è tutto ok ;)