Io non lo ho ma non ho rimosso nulla ma non penso influisca è solo per pulizia come preferisci.
iscio (16-01-13)
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (16-01-13),Followotto (16-01-13)
crisgen (16-01-13)
niente,io continuo ad avere lo stesso problema.
praticamente io se imposto la modalità silenziosa,da qualsiasi parte lo faccia,il volume delle notifiche e del sistema rimane inalterato,quindi ogni volta devo andare in "volume" e abbassare sia suoneria delle notifiche che di sistema... cosa scocciantissima! ma sono l'unico che ha sto problema? ._.
Ma esiste la mod per la lock trasparente per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho appena ricontrollato...
allora, se metto la suoneria e vado nelle impostazioni\suono trovo tutti i volumi attivi... apro la tendina e metto il silenzioso, tolgo la tendina ed ecco che tutti i volumi sono andati a 0...
non so proprio cosa dirti... sono sicuro che debba essere tu a settare correttamente i volumi, ma non riesco a spiegarmi più chiaro di cosi... mi dispiace, ma non è un bug, semplicemente devi capire cosa fare tu...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
giustbest (16-01-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!