ora provo... anche perchè non so piu cosa pensare se sta cosa accade solo a me :bd:
Visualizzazione stampabile
ho messo il dori 7.40 adesso almeno l gioco need for speed non si blocca piu poi man mano cerco d capire altri benefici
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Sì ma ti ripeto: il problema non sono le rom...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate sto seguendo l'evoluzione del jeboo e del dori e sto cercando di capire quale dei due sia più indicato per questa splendida rom....
Il dori è migliorato molto ma ancora non è al top con qualche lag e carenze e per i consumi non mi è sembrato eccezionale.
Il jeboo non ha possibilità di settaggi ed è veramente molto stock, ma dalla sua ha buoni consumi e funziona praticamente tutto della rom.
Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È dopo aver cambiato 3 rom giustamente chiedi perché mai un bug del firmware XXLSJ non sia segnalato tra i bug della rom in maniera così gentile? Cmnq fine ot... Per ovviare momentaneamente al problema io oltre a mettere la modalità silenziosa tappo sul toggle "blocking" dopo aver escluso dalle impostazioni dello stesso solo le chiamate. In questo modo le notifiche le ricevi ma senza la notifica audio.
Inviato con un piccione viaggiatore.
3 rom in 2 giorni sono un ottimo preludio ad un bel deep clean 1. :D
La buona educazione in questo forum è dovuta a prescindere. :)
Nessuno ti obbliga a flashare 3/4 o 100 rom. Se lo fai sei anche consapevole di eventuali problemi e, ripeto, se il problema ti si pone su qualsiasi rom allora hai problemi di fondo.
Deep Clean 1 e ti passa la paura, approfitti per fare grandi pulizie e sei sicuro di partire da base pulita per cui saremo tutti sicuri almeno, se è colpa della rom o altro. ;)
Ma anche a voi quando si spegne lo schermo (ma non si blocca) e premete il tasto home per accenderlo vi chiude l'applicazione aperta sotto? È una cosa che non c'era nelle vecchie versioni, infatti usando con il tasto Power funziona bene (l'app rimane aperta)... Mi pareva che il dorimanx risolvesse la questione ma no...
Per il mio utilizzo è estremamente fastidioso!
Esistono Fix? Oppure neme può risolvere nella prossima versione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2