Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
non l'ho mai fatto e onestamente non so da dove si tolgono :p
posso cercare ma non so se ci riesco
Ottimo Luigi!!! flashato e perfettamente funzionante (ma non avevo dubbi)...
tu hai idea di come si tolga il suono della ricarica (quando attacchi il tel al carica batteria)?? l'ho chiesto qualche post fa....
-
Quote:
luigimak
non l'ho mai fatto e onestamente non so da dove si tolgono :p
posso cercare ma non so se ci riesco
Grazie ancora ho già detto che sento di volerti bene hahahahahah
-
Quote:
luigimak
Eccoli qui :D (aggiunti al 3°post)
ho gia il lucchetto posso sparaflashare solo l'orologio?
-
Quote:
Cupo72
Non penso visto che va a modificare il sistemUI devi flashare quella da lucchetto e orologio ma che ti cambia 1 flash è mica diventano due :)
-
Quote:
M3t3or4
Non penso visto che va a modificare il sistemUI devi flashare quella da lucchetto e orologio ma che ti cambia 1 flash è mica diventano due :)
connessione ballerina e mi ero gia scaricato il solo orologio :)
EDIT : credo di aver trovato un altro buggino fastidioso.
durante una chiamata mentre è in composizione se porti il telefono all'orecchio ed il numero è occupato quando togli il telefono per vedere lo trovi in loockscreen
-
Quote:
Cupo72
devi flashare comunque l'orologio+lucchetto ;)
-
Un problema. Avevo installato un app scaricata dal play store. aprendola andava in crash e quindi l'ho disintallata. ho provato a reinstallarla ma al momento dell'istallazione mi esce errore dicendo che lo spazio di archiviazione è insufficiente. Soluzioni?
-
Quote:
gojira87
Grazie ancora :D , quindi se riesco a trovare l'applicazione video hub dovrei riuscire a riavere il voucher? perché ho flashato troppo tra ieri e oggi e per una robetta non mi va di rifare tutto. La rom mi piace, fluida, stile dei menú (il multiwindows é una spanna sopra la stock come grafica) peccato non ho piú le samsung apps, per una volta che potevano servire.
Prova con questo videohub
https://anonfiles.com/file/6609aa335...d57de4160c826b
Se non funziona ti servono anche i files per l'account samsung
-
Quote:
morobono
Un problema. Avevo installato un app scaricata dal play store. aprendola andava in crash e quindi l'ho disintallata. ho provato a reinstallarla ma al momento dell'istallazione mi esce errore dicendo che lo spazio di archiviazione è insufficiente. Soluzioni?
wipe cache e dalvik in recovery ;)
Quote:
Pelide
fate sapere se funziona così aggiungo in prima pagina ;)
PS: Test Toggle senza scritta...speriamo bene
-
[QUOTE=luigimak;2801646]wipe cache e dalvik in recovery ;)
non funge. Premetto che dalla stock ho fatto aggiornamento ad armageddon con wipe cache, dalvik e preload.
Le app ilmeteo e soundhound nn riesco ad installarle.