I miei sono quelli della rom. E cmq io ho decompilato l'apk sostituito le png in drawable-hdpi e xdpi, e ricompilato.....non è un file da flashare ma solo da sostituire.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa ma se vai sul thread del dori e leggi capisci perchè ti frega 100 mega di ram, hai scaricato la versione per i driver mali giusto? Ecco spiegato il motivo, inoltre trovo che anche con 100 mega in meno sia molto più reattivo del jeboo ma solo a mio parere personale.
Sisi lo so :).
MA io uso pacchetto da flashare da recovery come quelli di Luigi, sempre fatto cosi ma stavolta non so perchè ma non è andato a buon fine...Era anche per segnalare a luigi che chi si lamentava del non cambio icone era appunto per il percorso sbagliato nel suo pacchetto. Cmq grazie per la conferma!
Scusate se rompo ma il problema mi sta dando abbastanza fastidio e vorrei risolverlo, magari senza qualche deep clean.. Il fatto che la SD, se messa direttamente nel PC, funzioni a dovere può scagionarla, almeno credo, quindi molto probabilmente è stato il flash del Dorimanx 7.39 a fare qualcosa :/ È un problema abbastanza fastidioso, oghi ho fatto un bel video in FHD e l'ho dovuto salvare sul telefono, consumando parecchio spazio :/
Sapete dirmi nulla? :/
Ps: dai che mi sono anche impegnato nel fare quella catena di quote dal cellulare!! xDDDD
Raga domanda per tutti....se carico le foto di un contatto su gmail in alta risoluzione mi si sincronizzano correttamente con la rubrica e le vedo perfettamente a tutto schermo in chiamata....se però faccio wipe e riflasho la rom la rubrica si sincronizza ma molte foto tornano sgranate e in chiamata le vedo piccole. Come mai??