Normalissimo, "data" si riferisce all'utilizzo dei dati da rete cellulare, accadrebbe lo stesso anche con il telefono in airplane mode e wifi attivo!!
Un saluto,
Visualizzazione stampabile
Normalissimo, "data" si riferisce all'utilizzo dei dati da rete cellulare, accadrebbe lo stesso anche con il telefono in airplane mode e wifi attivo!!
Un saluto,
Ciao ragazzi, allora voglio riprovare a usare questa rom, la precedente esperienza non è stata molto positiva (consumi elevati e troppi lag) ma parlo della prima versione uscita...
Provengo dalla mitica steulm 4.0.4 ed ho fatto un bel nandroid backup, per avere un'installazione pulita bastano i classici 4 wipe più tutti i format data/system/ect ect compreso il format della sd interna?
Grazie in anticipo ;)
Buonasera ci espongo il mio problema:
ho svaricato iPhone notification.. e per utilizzarlo ho attivato i servizi di iPhone notification dall'opzione accessibilità.. il mio problema è che attivando iPhone notification si attiva anche il servizio talkback automaticamente anche se mi dice che è off.. ho provato a cancellarlo con titanium backup ma mi rimane sempre lo stesso problema! Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Effettivamente è così ma solo se per spegnere lo schermo si usa il tasto power se si usa il lucchetto in statusbar tutto ok, sembra come se vedesse una doppia pressione del tasto.
Sì non lo avevo mai notato. Sto a lavoro quindi un po limitato ma sembra che alcuni set vanno bene altri no.
EDIT: confermo anche che a me è tornato il problema che se chiamo un numero ed è occupato mi torna in lockscreen. Se altri possono confermare si aggiunge in prima.
Inviato dal Bar Boe
Neme riesci a modificare l'app sms originale in modo da togliere il limite dei 3 sms???
Per il crt-off puoi fare qualcosa?
Grazie mille..come sempre :)!
prima pagina aggiornata
Ragazzi ma va in dual boot?cn quale kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App