Quote:
Originariamente inviato da Bl4zaR
Sì, anche a me... Ma credo che sia inevitabile no? Cioè, non è sempre stato così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Bl4zaR
Sì, anche a me... Ma credo che sia inevitabile no? Cioè, non è sempre stato così?
Ciao Ragazzi, anche a voi non fa mettere le foto personali alla schermata di blocco? forse nelle 537 pagine precedenti c'è la soluzione al mio problema ma sono troppe da leggere... :D
Quote:
Originariamente inviato da rudelcu
Credo che la stessa cosa sia stata chiesta 2 pagine fa... Leggi, leggi... Oppure usa la funzione "cerca" ;-)
È un problema della rom e per essere preciso del systemui...
Cmq se volete questo è il systemui modificato, bug rimosso.... :D
http://db.tt/s3seuzGU
Sostituirlo nel system/app e dare gli stessi permessi di quello rimosso.... ;):)
PS: rinominate il vecchio systemui in questo modo: systemui.apk.bak non cancellatelo così se non vi dovesse piacere o vi dà problemi potete sempre rispristinarlo.
Spero di essere stato utile. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma questa nuova ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se non avete toccato le gallerie stock della rom flashando roba tipo camera 4.2 funziona perfettamente.
impo sistema/schermo/sfondo/schermata di blocco/galleria/selezionare la foto,a questo punto se avete tutto a posto vi fa di nuovo scegliere la galleria con la quale completare l'azione,scegliete com.sec.android (quella con il fiore) date il taglio che preferite alla foto e tappate su "fatto" in alto a destra. se non trovate tutti questi passaggi probabilmente qualche mod flashata vi ha incasinato le cose,era successo anche a me ed ho dovuto riflashare la rom.