Ragazzi, scrivo ste due righe per sottoporre all'attenzione dei creatori e agli sviluppatori di questa rom un suggerimento che poi sta a loro valutare e vedere se fattibile.
Inizio col dire che io ho montato sul mio galaxy s2 diverse rom ma l'armageddon 4.1.2 AED la trovo la migliore per questo faccio i complimenti a tutti voi che l'avete creata e sviluppata.
Questa mattina giravo un po tra i vari siti per vedere rom e mod e per caso mi sono imbattuto su questo tema THEME BLU SKY rilasciato per la DISASTER ROM su base JB.
Leggendo i vari post e i vari commenti ho trovato che alcuni lo avevano montato su rom diverse dalla DISASTER e siccome a me personalmente piace molto l'ho scaricato e flashato sul mio cel. insieme ad una mod per la status bar.
Questi sono alcuni screenshot fatti dopo l'istallazione:
Allegato 42283
Allegato 42284
Allegato 42285
Allegato 42287
Allegato 42288
Con mio grande stupore ho notato che va benissimo, io la monto da stamattina e non ha dato nessun tipo di problema.
Dal mio punto di vista è migliorativo per la rom in quanto ne migliora la fluidità, riduce di molto il fastidiosissimo bug che c'è sul lockscreen ed è piacevole come aspetto.
Due problemini pero ci sono.......
1)la batteria va giu di brutto.
2)flashando il tema vengono meno le opzioni del menu Armageddon setting riguardanti la status bar e il menù a tendina delle notifiche.
Adesso, la mia domanda agli sviluppatori della rom Armageddon è:
- è possibile risolvere il problema della batteria riducendone i consumi...... e se si, è possibile inserire il tema nella room mettendolo come opzionale al tema gia esistente e rendendo attivo la status bar e il menù a tendina settabili dall' Armageddon setting?
Ripeto.... dico questo solo perchè credo che per la rom il tema sia migliorativo...... invito gli sviluppatori a provarlo e testarlo.
Un salutone e resto a disposizione per domande e varie.