ho installato questa rom in dualboot come secondary ma non parte, rimane fissa su una schermata nera! che devo fare?
Visualizzazione stampabile
ho installato questa rom in dualboot come secondary ma non parte, rimane fissa su una schermata nera! che devo fare?
Nulla, devi cancellarla come secondaria. Questa è una rom leaked (jelly bean) e non funzionerà mai in dual boot, tantomeno come secondaria.
Se vuoi usarla, segui la procedura in prima pagina, ma ricorda che puoi usarla come UNICA rom e questo vale per tutte le rom leaked, cioè basate sul firmware 4.1.2
raga io ora non ho tempo ma per chi volesse vi segnalo questo utilissimo link...a me piace molto di più della stock...anche perchè nell'ultima rom altrimenti abbiamo due gallerie praticamente identiche
GALLERY NOTE
Iscio eccomi.... ti posto il SystemUI finale con entrambe le modifiche.
http://db.tt/MQPGFqio
Spero che il mio piccolo contributo sia apprezzato. :p
Edit: non è compatibile con lo zip dell'orologio centrale ma è compatibile con la mod del systemui sense solo se flashiata dopo aver messo il mio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve.. se scarico il kernel 1.1f e lo flasho e poi installo la vostra rom e la flasho anch'essa come da guida in prima pagina sbaglio qlcsa? o la procedura è giusta?
prima di procedere vorrei esser sicuro ed avere un vostro consiglio...
grazie mille
io sono firm 4.0.3 originale mai toccato.. salvato la efs e fatto backup..
ottimo lavoro ragazzo...la metto subito in prima pagina...peccato non sia compatibile con la mod orologio....a dirla tutta potresti partire anche dalla mod dell'orologio ed apportare a quella la tua mod rotfl ma forse chiedo troppo....
p.s. hai provato la galleria del note2?
Per cominciare un grazzieeeeeee a iscio per la fiducia e la publicazione dei miei lavori in 1° pagina.rotfl
Sto gongoladooooooo!!!!:cool:
PS: Iscio non preoccuparti ci avevo gia pensato se riesco tra domani e martedì lo faccio così accontento anche chi vuole l'orologio al centro....ma per ora spero di aver soddisfatto le richieste degli utenti!!!! :)
Per quanto riguarda la galleria del note2 ce l'ho su praticamente da sempre, cmq ottimo il tuo consiglio per averne una sola....ma io ho modificato lo zip della rom prima di flasharlo così ho gia tutto quello che mi piace, inoltre elimino tutto ciò che a me non serve così alleggerisco anche la rom. :p rotfl
Che dire sono io che faccio i complimenti a te, sei un'ottimo acquisto per questa rom...dopo questa leccatina..ricordati la lidroid :p
a parte le battute per la gallery del note2 hai sostituito solo l'apk o anche la libreria? perchè se guardi il 3d che ho trovato io c'è anche la libreria da sostituire...
per il tuo zip in prima pagina ho solo aggiunto la postilla che elimina definitivamente la barra della luminosità....non a richiesta da menu ;)