per rimettere l'icona originale puoi flashare la mod con il lucchetto o orologio centrale
se non ti servono puoi estrarre il sistemUI,apk che trovi nello zip della rom (preload/...) e copiarlo nel telefono
o riflashi la rom Senza wipe data...a te la scelta
EDIT: o con un pò di pazienza posso creare lo zip con le icone originali
Primi 2 test falliti
provo ancora
Non ho visto quella che dici tu ma se guardi qualche post indietro c'è un link per le modifiche delle icone delle batterie e sono circolari magari c'è già prova cercati il post dovrebbe essere poche pagine dietro se lo trovo te lo posto
EDIT: luigi boia chi molla hahahaha grazie mille ma guarda se ti da troppi problemi lascia stare poi magari la cosa piace solo a me![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ultima modifica di N1m0Y; 30-11-12 alle 16:03
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
crisgen (30-11-12)
crisgen (30-11-12)
Estratto l'apk e installato: FUNZIONA!!!! grazie1000 e 30(euro)
La cosa che sto notando (mi pare qualcuno aveva giá accennato a ció) é che i tasti "superiori" (ad esempio la pagina di preferiti/cronologia etc del browser e i tasti superiori del video hub) sono leggermente schiacciati.......
Come no! Va benissimo infatti ho scritto di metterla in fondo alla listaGiusto se qualcuno si annoia e non sa cosa fare allora in quel caso potrebbe prendere in considerazione la mia richiesta ma senza nessun impegno
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
deduco dal "silenzio" che nessuno sappia come si fa a togliere l'avviso di quando si attacca il telefono al caricabatteria....![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!