non so se mi sono perso qualche tuo post, ma hai visto che puoi scegliere tra diverse icone di batteria dal setting?
Visualizzazione stampabile
Allegato 35431
Questa qua
Anto
Se non sbaglio è proprio quella che c'è sulla rom blu e malo prenditi da li il file dei toggle o della batteria ma ti avverto in teoria e anche in pratica son quasi sicuro ti cambia anche le icone dei toggle ecc. visto che si parla sempre di mod che modificano il systemUI magari quella ti apice prova a vederla
Deduci bene, ma in realtà che fastidio ti da? Abbassa il solo volume del sistema.
Un'altra cosa: x il MW flasho quella che trovo su xda x le rom LSJ deodexate?
Flasherei le AIO 3.9 ma ho paura che mi cambia il colore dei toggle é mi piacciono molto quelle di malo:thumbup:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Buon pomeriggio a tutti, visto che si parla di richieste , propongo la mia: come nel firmware liked originale così in questa rom non è possibile selezionare una suoneria personalizzata per le e-mail ma è possibile solo scegliere quelle di sistema. Nella omega era stata implementata la possibilità di scegliere anche dai tuoi file, è possibile richiedere di implementarlo anche su quasta rom?
Volevo anche rendervi partecipi, anche se sono sicuro che già lo sapete, ieri è uscito skygo anche per il nostro amato S2, l'ho testato e funziona alla grande anche avendo il root,basta disattivare supersu. ;)