Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
la trovi al post 5384 ;-)
iscio, non ricordo più in cosa consisteva la nuova galleria di cui parli...
-
Quote:
lupu87
Ragazzi avete provato a inviare mms con MMS AOSP??Si impalla la conversazione e l'unico modo è cancellare tutta la conversazione con quel contatto..Lo so che si usa whatsapp ma è cmq fastidiosa come cosa!
Ragazzi potete provare se anche voi avete questo problema?Ed ovviamente: qualche sooluzione? Thanks
-
Quote:
Fabio3105
iscio, non ricordo più in cosa consisteva la nuova galleria di cui parli...
ci sono spiegazioni e immagini al post che ti ho indicato...clicca il link
-
Quote:
iscio
ci sono spiegazioni e immagini al post che ti ho indicato...clicca il link
ok, grazie... nel frattempo, se volete anche l'icona nella status bar della vibrazione blu vi basta riflashare il themed blu di luigi!!! ;)
Edit: Iscio, ho letto la procedura, ma al momento non ho abbastanza tempo e attenzione da dedicarci... appena riesco lo testo... scusami
-
Quote:
iscio
la trovi al post 5384 ;-)
Ok sono andato a vedere ma quella è la galleria che avevamo nella final se non ricordo male appunto quella del note 2 e lagga da morire :(, inoltre io una delle due galleria l'ho tolta e ne ho tenuta una sola. Quindi non capisco hai necessità che la provo ugualmente perchè eviterei di metterla se non strettamente necessario?
-
Quote:
lupu87
Ragazzi potete provare se anche voi avete questo problema?Ed ovviamente: qualche sooluzione? Thanks
Ho avuto lo stesso problema anche io con Armageddon e Alliance mentre è tutto OK con Omega e Blumak2000.
Sapendo del problema, facevo (e faccio) sempre un backup delle conversazioni e le ripristino dopo aver cambiato l'apk degli sms ad ogni cambio rom.
Il perchè, mi spiace, ma non l'ho capito nemmeno io.
-
Quote:
M3t3or4
Ok sono andato a vedere ma quella è la galleria che avevamo nella final se non ricordo male appunto quella del note 2 e lagga da morire :(, inoltre io una delle due galleria l'ho tolta e ne ho tenuta una sola. Quindi non capisco hai necessità che la provo ugualmente perchè eviterei di metterla se non strettamente necessario?
ok volevo proprio verificare se il lag era ancora presente...ma non preoccuparti non farlo, non è strettamente necessario ;-)
-
Quote:
crisgen
Ho avuto lo stesso problema anche io con Armageddon e Alliance mentre è tutto OK con Omega e Blumak2000.
Sapendo del problema, facevo (e faccio) sempre un backup delle conversazioni e le ripristino dopo aver cambiato l'apk degli sms ad ogni cambio rom.
Il perchè, mi spiace, ma non l'ho capito nemmeno io.
scusa ma forse non ho capito bene io la tua risposta....credo che lui avesse problema nell'inviare mms...
-
raga aggiungo un altra cosa che trovo alquanto fastidiosa....ieri ho scritto che il ritaglio della foto quando applicato al lockscreen non viene rispettato....beh ora provate a mettere uno sfondo del lock screen nero.....l'effetto sarà tendente molto al blu verso il basso dell'immagine....il nero si visualizza correttamente solo disabilitando l'effetto increspatura
-
Quote:
iscio
ok volevo proprio verificare se il lag era ancora presente...ma non preoccuparti non farlo, non è strettamente necessario ;-)
La ho scaricata adesso te la provo..... cosa si deve fare per la gloria hahahaah
Iscio ti chiedo una cortesia perchè non capisco più nulla sbaglio o nella AED il tasto home se sei in loockscreen tieni acceso la torcia solo fino a che non lo rilasci? Non era stato sistemato affinchè si premesse e restava accesa e poi ripremendo si spegneva? Non ricordo più, eventualmente avevo scaricato una mod. Torch si può utilizzarla?