Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ok volevo proprio verificare se il lag era ancora presente...ma non preoccuparti non farlo, non è strettamente necessario ;-)
ma quindi il lag è ancora presente??
perchè se è cosi non la metto nemmeno io... anzi, m3t3, come hai tolto la galleria?? e quale hai tolto??
-
Buongiorno a tutti, vi seguo dall'apertura del thread ma forse per timidezza non ho mai scritto...ma direi che è il momento :)
Quote:
iscio
la trovi al post 5384 ;-)
Iscio...si la galleria funziona (è la stessa che stava nelle versioni precedenti)
Quote:
lupu87
Ragazzi potete provare se anche voi avete questo problema?Ed ovviamente: qualche sooluzione? Thanks
Stesso problema che ho io con i messaggi AOSP, se mi arriva un mms o se provo a mandarlo si blocca tutto...
-
Quote:
M3t3or4
La ho scaricata adesso te la provo..... cosa si deve fare per la gloria hahahaah
Iscio ti chiedo una cortesia perchè non capisco più nulla sbaglio o nella AED il tasto home se sei in loockscreen tieni acceso la torcia solo fino a che non lo rilasci? Non era stato sistemato affinchè si premesse e restava accesa e poi ripremendo si spegneva? Non ricordo più, eventualmente avevo scaricato una mod. Torch si può utilizzarla?
ciao per la torcia funziona esattamente come hai scritto...se vuoi modificarne il comportamento lo zip della mod è in prima pagina al post numero 1
-
Quote:
robyrorm
Buongiorno a tutti, vi seguo dall'apertura del thread ma forse per timidezza non ho mai scritto...ma direi che è il momento :)
Iscio...si la galleria funziona (è la stessa che stava nelle versioni precedenti)
Stesso problema che ho io con i messaggi AOSP, se mi arriva un mms o se provo a mandarlo si blocca tutto...
ciao benvenuto, ti ringrazio per questo tuo intervento. Ma la gallery funziona senza lag? per gli mms lo segnalo in prima pagina
-
Quote:
iscio
ciao benvenuto, ti ringrazio per questo tuo intervento. Ma la gallery funziona senza lag? per gli mms lo segnalo in prima pagina
BenvenutA :-D
purtroppo un pò lagga, esattamente come nelle versioni precedenti.
Per il problema che avevi invece con il ritaglio delle foto nel lock, io questo problema non l'ho riscontrato. Mi mette la foto così come l'ho ritagliata...
-
Quote:
robyrorm
Per il problema che avevi invece con il ritaglio delle foto nel lock, io questo problema non l'ho riscontrato. Mi mette la foto così come l'ho ritagliata...
vediamo se riesco a spiegarmi...se tu hai una foto in verticale e vuoi applicarla al lockscreen non te lo lascia fare perchè ti obbliga al ritaglio....inoltre se guardi attentamente i bordi che vai a ritagliare con in riquadro verticale vedrai che poi applicata al lock screen l'immagine ha i bordi diversi...se riesco posto due screen
edit...ops...benvenuta ;)
-
Quote:
Fabio3105
ma quindi il lag è ancora presente??
perchè se è cosi non la metto nemmeno io... anzi, m3t3, come hai tolto la galleria?? e quale hai tolto??
Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.
Quote:
iscio
Quote:
robyrorm
adesso ti dico subito editerò qui....
EDIT: ok provata, partiamo dal presupposto che monto il dori 7.43 come kernel quindi bisogna tenerne conto, io sono uno che odia il lag, anche di questo bisogna tenere conto :), funzionante è funzionante come lag devo dire che nella mia situazione è quasi 0 lagga ma veramente pochissimo e solo quando entri nella cartella che contiene i file diciamo che va molto meglio ma a me piace ancora la vecchia :) comunque è più usufruibile di prima, spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
iscio
vediamo se riesco a spiegarmi...se tu hai una foto in verticale e vuoi applicarla al lockscreen non te lo lascia fare perchè ti obbliga al ritaglio....inoltre se guardi attentamente i bordi che vai a ritagliare con in riquadro verticale vedrai che poi applicata al lock screen l'immagine ha i bordi diversi...se riesco posto due screen
edit...ops...benvenuta ;)
ok ecco gli screen
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...2-10-04-02.png
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...2-10-06-19.png
come vedi l'area ritagliata era molto più stretta di quella applicata....e si può anche vedere l'alone azzurro di cui parlavo prima sul lock
-
[QUOTE=M3t3or4;3149136]Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.
hai tenuto quella con i fiori???
a me quella galleria lagga tantissimo....
-
Quote:
crisgen
Ho avuto lo stesso problema anche io con Armageddon e Alliance mentre è tutto OK con Omega e Blumak2000.
Sapendo del problema, facevo (e faccio) sempre un backup delle conversazioni e le ripristino dopo aver cambiato l'apk degli sms ad ogni cambio rom.
Il perchè, mi spiace, ma non l'ho capito nemmeno io.
Anche tu usi gli AOSP come mms vero??Invece ragazzi con mms originali funziona tutto?Intendo mms :)...Oltre al limite dei 3 sms ovvio.