Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Fabio3105;3149188]
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Adesso sto riavviando e la provo poi ti dico io ho tolto quella ICS ho lasciato quella diciamo con i fiori per capirci, basta che vai in system app. e togli l'apk e riavvii, ho lasciato quella dei fiori perchè non da errori quando metti sfondi e fai altre cose tramite la galleria l'altra a volte mi dava errori.
hai tenuto quella con i fiori???
a me quella galleria lagga tantissimo....
Aspetta attenzione quella con i fiori di cui tu parli che lagga è la galleria del note 2 è quella che puoi cambiare la visualizzazione delle cartelle giusto?
Ma sulla nuova AED c'è quella ICS è quella con i fiori che è sempre stile ICS molto simile e la visualizzazione è identica a quella ICS, a me questa non da nessun lag. inoltre avendole entrambe quando vai a fare i tagli delle foto per metterli come sfondo se usi quella ICS da degli errori e ti salva la foto ritagliata mentre quella con i fiori non da errori e utilizza la foto che hai tagliato senza fare un doppione. Sono stato chiaro?
-
Quote:
iscio
Anche a me come già ti avevo detto fa l'immagine più grande ma l'alone azzurro non lo ho mmmmmm
-
Quote:
M3t3or4
Anche a me come già ti avevo detto fa l'immagine più grande ma l'alone azzurro non lo ho mmmmmm
hai l'effetto increspatura attivato??? prova uno sfondo nero...
-
Quote:
iscio
hai l'effetto increspatura attivato??? prova uno sfondo nero...
No io uso il loockscreen JB allora aspetta attivo effetto increspatura e sfondo nero eseguo... Comunque un altra osservazione l'immagine del loockscreen è più grande ma quando sblocco nello sfondo della home è ancora più grande mi confermate?
EDIT: ok confermo anche l'alone azzurro........ ma solo con loockscren stock chiamiamolo così :)
-
Quote:
M3t3or4
No io uso il loockscreen JB allora aspetta attivo effetto increspatura e sfondo nero eseguo... Comunque un altra osservazione l'immagine del loockscreen è più grande ma quando sblocco nello sfondo della home è ancora più grande mi confermate?
EDIT: ok confermo anche l'alone azzurro........ ma solo con loockscren stock chiamiamolo così :)
ok ti ringrazio per il tuo ottimo aiuto...aggiornata la prima pagina...
ora ho grosso dubbio...le mod postate dal buon Luigimak vanno a lavorare sul file systemUi presente nella cartella preload...quelle postate da jguana invece vanno a lavorare sul SystemUi della cartella system....a cosa servono questi due doppioni???
-
[QUOTE=M3t3or4;3149223]
Quote:
Fabio3105
Aspetta attenzione quella con i fiori di cui tu parli che lagga è la galleria del note 2 è quella che puoi cambiare la visualizzazione delle cartelle giusto?
Ma sulla nuova AED c'è quella ICS è quella con i fiori che è sempre stile ICS molto simile e la visualizzazione è identica a quella ICS, a me questa non da nessun lag. inoltre avendole entrambe quando vai a fare i tagli delle foto per metterli come sfondo se usi quella ICS da degli errori e ti salva la foto ritagliata mentre quella con i fiori non da errori e utilizza la foto che hai tagliato senza fare un doppione. Sono stato chiaro?
si, a me lagga quella con i fiori ICS (non ho quella del note2)
-
Quote:
iscio
ok ti ringrazio per il tuo ottimo aiuto...aggiornata la prima pagina...
ora ho grosso dubbio...le mod postate dal buon Luigimak vanno a lavorare sul file systemUi presente nella cartella preload...quelle postate da jguana invece vanno a lavorare sul SystemUi della cartella system....a cosa servono questi due doppioni???
le modifiche, come hai detto tu, vanno a lavorare su due parti completamente diverse...
io credo (nella mia più totale ignoranza) che potrebbero essere messe insieme, cosi da avere tutte le modifiche in un unico zip flashabile
purtroppo da lavoro non posso fare praticamente niente, quindi devo essere a casa per poterci "mettere mano" o almeno provarci....
Edit: in realtà, sto guardando adesso a confronto il themedblu di luigi e lo zip per rimuovere la barra della luminosità di jguana e sono costruiti proprio diversamente...
-
Quote:
iscio
ok ecco gli screen
come vedi l'area ritagliata era molto più stretta di quella applicata....e si può anche vedere l'alone azzurro di cui parlavo prima sul lock
Effettivamente nella schermata di sblocco ritaglia un pò meno di quanto richiesto, mentre nella schermata home ritaglia di più. Con una foto "semplice" si nota...
-
Quote:
robyrorm
Effettivamente nella schermata di sblocco ritaglia un pò meno di quanto richiesto, mentre nella schermata home ritaglia di più. Con una foto "semplice" si nota...
si e la cosa che mi da più fastidio è che non si può non ritagliare
-
ma si riesce a tenere sia la gallery del note2 che quella coi fiori della rom? come faccio a non sovrascriverle?