Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyrorm
Buongiorno a tutti, vi seguo dall'apertura del thread ma forse per timidezza non ho mai scritto...ma direi che è il momento :)
Iscio...si la galleria funziona (è la stessa che stava nelle versioni precedenti)
Stesso problema che ho io con i messaggi AOSP, se mi arriva un mms o se provo a mandarlo si blocca tutto...
Cancella tutte le conversazioni e riprova a mandare un sms, dovrebbe tornare a funzionare regolarmente.
;)
-
Quote:
crisgen
Cancella tutte le conversazioni e riprova a mandare un sms, dovrebbe tornare a funzionare regolarmente.
;)
Crisgen lui parla di mms non sms rotfl
-
Quote:
lupu87
Anche tu usi gli AOSP come mms vero??Invece ragazzi con mms originali funziona tutto?Intendo mms :)...Oltre al limite dei 3 sms ovvio.
Non saprei se con l'apk originale gli sms funzionano senza problemi, la prima cosa che cambio ad ogni nuova rom è proprio il Secmms.apk con quello aosp inverted rotfl
-
Quote:
crisgen
;)
non serve cancellare tutte le conversazioni :) dopo che da il messaggio che l'applicazione verrà chiusa...torna a funzionare tutto correttamente, basta non tentare di aprire la conversazione dove sta l'mms :)
-
Quote:
iscio
ok ti ringrazio per il tuo ottimo aiuto...aggiornata la prima pagina...
ora ho grosso dubbio...le mod postate dal buon Luigimak vanno a lavorare sul file systemUi presente nella cartella preload...quelle postate da jguana invece vanno a lavorare sul SystemUi della cartella system....a cosa servono questi due doppioni???
Grazie a te del tuo di lavoro :)
[QUOTE=Fabio3105;3149354]
Quote:
M3t3or4
si, a me lagga quella con i fiori ICS (non ho quella del note2)
Azz molto strano a me quella galleria non lagga nemmeno con jeboo molto strano.
Quote:
iscio
ma si riesce a tenere sia la gallery del note2 che quella coi fiori della rom? come faccio a non sovrascriverle?
dubito che tu possa perchè hanno lo stesso nome e la stessa libreria, quindi penso che necessariamente uno vada a sostituire l'altra non so se sia possibile cambiare il nome, ma da quanto ricordo averne due crea sempre confusione al device quindi io preferisco 1 ma buona.
-
Ragazzi, ho provato a modificare lo zip di Jguana inserendo anche le modifiche che ci sono all'interno del themed blu di Luigi...
https://docs.google.com/file/d/0BwwS...Z2dzJpWWc/edit
io non ho provato a flasharlo perchè non vedrei nessuna modifica (avendo io già flashato entrambe le cose)...
manca la mod per la barra delle notifiche semi trasparente...
qualcuno vuole provare??
-
Quote:
Fabio3105
Ragazzi, ho provato a modificare lo zip di Jguana inserendo anche le modifiche che ci sono all'interno del themed blu di Luigi...
https://docs.google.com/file/d/0BwwS...Z2dzJpWWc/edit
io non ho provato a flasharlo perchè non vedrei nessuna modifica (avendo io già flashato entrambe le cose)...
manca la mod per la barra delle notifiche semi trasparente...
qualcuno vuole provare??
Vedo che ti diverti un mondo hahahaha e bravo.. cosa dovrebbe fare? Inoltre se vado sul link mi da 3 file cosa devo scaricare? Una volta scaricato lo flasho da recovery normale? da se vuoi mi metto a disposizione però non ho molto tempo.... per tornare indietro se faccio casini unica soluzione è il riflash?
-
Quote:
M3t3or4
Vedo che ti diverti un mondo hahahaha e bravo.. cosa dovrebbe fare? Inoltre se vado sul link mi da 3 file cosa devo scaricare? Una volta scaricato lo flasho da recovery normale? da se vuoi mi metto a disposizione però non ho molto tempo.... per tornare indietro se faccio casini unica soluzione è il riflash?
allora, aspetta... faccio io prima una prova... ho inserito anche la tendina delle notifiche semi trasparente di luigi... vediamo se funziona... se va allora posto tutto... aspetta!!! ;)
Edit: comunque si, al momento direi che l'unica soluzione sarebbe riflashare, quindi mi sto facendo un bel nandroid (hai visto che fiducia che ho nelle mie capacità??eheh)
ah, ho tolto il file condiviso di prima...
-
Quote:
Fabio3105
allora, aspetta... faccio io prima una prova... ho inserito anche la tendina delle notifiche semi trasparente di luigi... vediamo se funziona... se va allora posto tutto... aspetta!!! ;)
Nuuuuuuuuuuu non la voglio la tendina semitrasparente :( vabbhè dai
-
Quote:
M3t3or4
Nuuuuuuuuuuu non la voglio la tendina semitrasparente :( vabbhè dai
è un modo per vedere se funziona... nemmeno io la voglio, ma una volta che ho scoperto se funziona tutto ti prometto che rimetto la tendina nera ;)