Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
no, non credo... dipende da dove sono messi gli oggetti che devi andare a modificare... mi aveva spiegato neme una volta che per esempio i toggle e le icone nella status bar sono messi in due posti diversi... no?
si ma in questo caso hai lo stesso systemUi.apk sia in preload che in system/app....sono proprio gemelli.
-
Quote:
iscio
si ma in questo caso hai lo stesso systemUi.apk sia in preload che in system/app....sono proprio gemelli.
hai ragione...
il fatto è che ho provato a guardare anche altri zip flashabili, ma in ogni caso sono sempre diversi l'uno dall'altro e vanno comunque a modificare il systemUI.... non capisco.... confused
-
Salve ragazzi.. ieri sera ho flashato la vostra ROM ed è SPETTACOLAREEEEEE!!! (scusate il maiuscolo..ma ci stava proprio :D )
ho letto da molti utenti che cm kernel va molto bene il 1.1f è vero? ora cn questa rom c'è il 1.1a posso cambiarlo tranquillamente? tramite odin?
grazie mille a tutti siete magnifici
-
Quote:
jagus
Salve ragazzi.. ieri sera ho flashato la vostra ROM ed è SPETTACOLAREEEEEE!!! (scusate il maiuscolo..ma ci stava proprio :D )
ho letto da molti utenti che cm kernel va molto bene il 1.1f è vero? ora cn questa rom c'è il 1.1a posso cambiarlo tranquillamente? tramite odin?
grazie mille a tutti siete magnifici
puoi cambiarlo tranquillamente da recovery... ti basta flashare lo zip del kernel 1.1f ;)
prima flasha anche quello di pulizia (non fa mai male)
trovi tutto nel 3d del jeboo ....
buon flash
-
Quote:
Fabio3105
puoi cambiarlo tranquillamente da recovery... ti basta flashare lo zip del kernel 1.1f ;)
prima flasha anche quello di pulizia (non fa mai male)
trovi tutto nel 3d del jeboo ....
buon flash
grazie mille davvero... a presto!! ;)
-
Quote:
iscio
in realtà la tendina è trasparente al 25%...a me non dispiace....ho però un problemino che vorrei confermare con voi...ho messo la mod per orologio centrale + lucchetto....ma ora mi capita che quando ho parecchie icone nella status il lucchettino diventa piccolissimo...potete verificare?
iscio, mi confermi che la mod per la tendina semitrasparente funziona??
la mod postata da jguana intendo...
-
Quote:
iscio
Quote:
Fabio3105
hai ragione...
il fatto è che ho provato a guardare anche altri zip flashabili, ma in ogni caso sono sempre diversi l'uno dall'altro e vanno comunque a modificare il systemUI.... non capisco.... confused
fate vinta che uno è il collegamento dell'altro.. modifichi in system/app o in preload il risultato è sempre lo stesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
hai ragione...
fate vinta che uno è il collegamento dell'altro.. modifichi in system/app o in preload il risultato è sempre lo stesso ;)
Quindi sia che io metta il themed blu nello zip della barra della luminosità in preload, sia viceversa dovrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
Quindi sia che io metta il themed blu nello zip della barra della luminosità in preload, sia viceversa dovrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
yes di norma deve funzionare in entrambi i casi
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
yes di norma deve funzionare in entrambi i casi
Appena rientro dalla pausa pranzo ti do i thanks che come al solito meriti e poi riprovo... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App