Sto impazzendo...chi fa che cosa??? dai a parte gli scherzi sarebbe bello fare mod incrementali senza dover scegliere o una o l'altra....ci serve per forza neme o siete in grado??? grazie a tutti per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
Rieccomi!!!
finalmente sono riuscito a mettere nello zip di jguana della barra delle notifiche al 50% anche il themed blu di Luigi!!!!
Qualcuno adesso mi dice come faccio a condividere lo zip? perchè da google drive me lo divide in 3 file...
@iscio per avere la galleria del note potresti provare a rinominare l'apk con il nome di una delle 2 presenti nella rom (ovviamente quella che non ti interessa) e sostituirla.
Inviato dal Bar Boe
Ecco il link per avere la status bar trasparente al 50% (Grazie jguana) e il themed blu (grazie Luigi) tutto in un unico zip...
fatemi sapere se anche a voi funziona...
potete accorgervi se funziona perchè, se avete già flashato la statur bar trasparente di jguana l'icona della vibrazione sarà tornata bianca... flashando il mio pacchetto invece l'icona della vibrazione attiva sarà blu...
ovviamente non c'è la barra della luminosità automatica nel menù a tendinda (sempre grazie ad jguana)
http://db.tt/BeS6tRb9
Jgua o chi è in grado di farlo sarebbe possibile visto che avete fatto la mod senza barra di luminosità e adesso si vedono i toggle per intero quindi anche la righetta sotto di stato del toggle toglierla oppure farla diventare azzurra come il resto nel caso fosse abilitato?
Si te l'ho detto io e si sono andato a sostituire anche la libreria per installarla e si chiama libXVsamsung ecc.. mi pare una roba simile
Bravo :)