Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
si si mi fido...ma ti hanno già dato conferma ;-)
si si, tranquillo...stavo solo scherzando.... ;)
-
Quote:
M3t3or4
Iscio ti chiedo una cosa in prima hai scritto - lockscreen stile nexus
Significa la possibilità di mettere dei collegamenti come i messaggi ecc.. oppure altro perchè tempo dietro avevo cehisto a neme la possibilità di implementare il lockscreen stile JB con la possibilità di aggiungere dei collegamenti appunto come ha anche la rom bluemalo con i collegamenti a phone e messaggi ecc., non so se sono stato chiaro e mi pareva fosse una cosa apprezzata anche da altri utenti.
no il lockscreen nexus non ricordo proprio quale fosse mi spiace...in realtà a me piaceva questo LINK
comunque nella prossima versione ci sarà un lockscreen personalizzabile in tutto ;)
-
[QUOTE=iscio;3151865][QUOTE=M3t3or4;3151654]Iscio ti chiedo una cosa in prima hai scritto
Quote:
- lockscreen stile nexus
no il lockscreen nexus non ricordo proprio quale fosse mi spiace...in realtà a me piaceva questo
LINK
comunque nella prossima versione ci sarà un lockscreen personalizzabile in tutto ;)
Se guardi il video della rom aliance ci sono tutti i loockscreen come personalizzazioni è degna di nota guardatela giusto per curiosità se non altro :) https://www.androidiani.com/forum/mo...tions-app.html
-
Quote:
Fabio3105
dai, fanne una senza lucchetto e faccio il tester molto volentieri ;)
grazie anche per la dritta di apk manager...
edit: oppure dimmi come tornare alla situazione normale dopo aver visto se funziona o no... anche perchè è una mod che non metterei...non credo che sia comodo avere il tutto a sinistra...
in realtà avere le icone a sinistra ha la sua comodità...poichè quando riempiono l'area prima dell'orologio compare il + mentre averle tutte a destra si incasinano...prova ad avere bt, vibrazione, smartstay, segnale, lucchetto, batteria....
-
[QUOTE=M3t3or4;3151876][QUOTE=iscio;3151865]
Quote:
M3t3or4
si si l'ho visto ;-) ed è proprio da li che partiamo
edit....ma ora non distrarti...devi provare il file di luigi ;-)
-
[QUOTE=iscio;3151894][QUOTE=M3t3or4;3151876]
Quote:
iscio
si si l'ho visto ;-) ed è proprio da li che partiamo
edit....ma ora non distrarti...devi provare il file di luigi ;-)
Hahahaha aspettavo mi dicesse come tornare indietro ma vabbhè dai flasho e vi dico comunquep er la cronaca io non uso tutte quelle icone :)
-
[QUOTE=M3t3or4;3151938][QUOTE=iscio;3151894]
Quote:
M3t3or4
Hahahaha aspettavo mi dicesse come tornare indietro ma vabbhè dai flasho e vi dico comunquep er la cronaca io non uso tutte quelle icone :)
per tornare indietro basta flashiare un'altra mod...come quella di jguana....
cmq non ne servono tante di icone...già batteria + segnale + bt + vibrazione....mettono in piccolo il lucchetto
-
Quote:
iscio
in realtà avere le icone a sinistra ha la sua comodità...poichè quando riempiono l'area prima dell'orologio compare il + mentre averle tutte a destra si incasinano...prova ad avere bt, vibrazione, smartstay, segnale, lucchetto, batteria....
e quante icone usi??? io non ne uso cosi tante nemmeno quando sono in macchina con bluetooth acceso, gps, driving mode.... bè, allora si che è comodo...
-
Salve a tutti, è da un po' di settimane che ho questa Rom(devo dire ottima),uniche 2 pecche : a volte mi rallenta il cell e ogni giorno devo riavviarlo a causa di un bug dei messaggi(capita all'incirca 2 3 volte al giorno massimo)... Sapete darmi qualche aiuto a riguardo? Grazie :)
-
Quote:
gunns2
Salve a tutti, è da un po' di settimane che ho questa Rom(devo dire ottima),uniche 2 pecche : a volte mi rallenta il cell e ogni giorno devo riavviarlo a causa di un bug dei messaggi(capita all'incirca 2 3 volte al giorno massimo)... Sapete darmi qualche aiuto a riguardo? Grazie :)
per i rallentamenti ti consiglio di flashare il jeboo 1.1f oppure il dorimanx (ultima versione)
che bug hai con i messaggi?