Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Allora sono io forse che ho capito male il problema. Io non mi riferivo all'app messaggi che crasha ma al semplice fatto che non invia più sms (impossibile inviare il messaggio) ;)
Quote:
lupu87
Il problema sta negli mms.... Che non li invia e per di più blocca la
Conversazione!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
è esattamente questo il problema, non gli sms ma gli mms che non vengono inviati e bloccano la conversazione facendo crashare il programma :)
buongiorno a tutti :)
-
Quote:
robyrorm
è esattamente questo il problema, non gli sms ma gli mms che non vengono inviati e bloccano la conversazione facendo crashare il programma :)
buongiorno a tutti :)
ah ecco... adesso è chiaro... bè, non uso gli mms
-
Quote:
luigimak
Luigi, hai fatto anche la mod con la status bar nera?? Scusa se ti rompo, ma almeno se c'è la scarico e ci metto le icone blu ;)
-
Quote:
Fabio3105
ah ecco... adesso è chiaro... bè, non uso gli mms
Neanche io ;)
-
raga per qualche giorno sono fuori dai giochi :-( mi si è rotto il tasto accensione del gs2 e non c'è verso di accenderlo :bd:
-
Quote:
iscio
raga per qualche giorno sono fuori dai giochi :-( mi si è rotto il tasto accensione del gs2 e non c'è verso di accenderlo :bd:
Nuuuuuuuu a te succede una roba simile e dici per qualche giorno hahahaha fosse successo a me ero fuori per sempre :)
-
Quote:
iscio
Proprio ora che è iniziato il RollOut della versione ufficiale di JB? ...che sfortuna, amico mio!
-
Quote:
iscio
ma stai scherzando??? che sfiga!!!! come facciamo senza di te in questo 3d?????? o_O
-
1 allegato(i)
lasciamo perdere....pensavo di essere sfigato invece basta scrivere rottura tasto gs2 e ne escono centinaia di casi...è uno dei componenti più sollecitati.
Inoltre su ebay si trova a 8 euro il pezzo di ricambio....vi tengo aggiornato
Allegato 42854
-
Quote:
iscio
lasciamo perdere....pensavo di essere sfigato invece basta scrivere rottura tasto gs2 e ne escono centinaia di casi...è uno dei componenti più sollecitati.
Inoltre su ebay si trova a 8 euro il pezzo di ricambio....vi tengo aggiornato
questo sta ad indicare che bisogna assolutamente flashare la mod con il lucchetto nella status bar, cosi si sollecita molto bene il tasto power, no??