Ma la mod per avere il tasto home sulla status bar??
Visualizzazione stampabile
Ma la mod per avere il tasto home sulla status bar??
Ho notato 2 bug e non so se già sono stati portati alla luce e risolti. il primo è l'effetto crt: quando il telefono è bloccato e viene premuto il tasto centrale per poter leggere l'ora il cell si accende e qui tutto ok, però se nel'immediato si ripreme il tasto del blocca schermo, quest'ultimo si spegne per un nano secondo per poi riattivarsi.
secondo bug che ho notato è che quando arriva il venerdi nella settimana, all'interno delle notifiche non si vede il giorno intero ( venerdi xx gennaio 2013 ) ma solo le lettere VE ( iniziali del giorno venerdi ).
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da morobono
Il primo riguarda sicuramente il Kernel che usi... (jeboo 1.1f vero?)
Per il secondo invece ci farò caso... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, sbaglio o è uscito il firmware XXLSJ originale?????
Ciao iscio ho appena letto la triste notizia :( .....spero che la tua assenza sia veramente breve, grave perdita!!!
Cmq nel pomeriggio ti invio i png con il tuo nome in pm. Così non appena torni operativo li puoi mettere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M3t3or4 non mi sono dimenticato della tua piccola richiesta, spero di poterti accontentare nel pomeriggio. :)
Qualcosa ho fatto ieri sera ma non ho finito, sono crollato sulla tastiera del PC.... :eek:
A più tardi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho fatto la prova con la data, ma a me di vede il giorno per esteso normalmente... l'unica cosa che ho notato è che modificando il giorno dalle impostazioni e mettendo io Venerdì 25 si è rallentato il telefono in maniera spaventosa ma appena tornato alla data e ora automatici si è risolto tutto... mah ;)