Ma la mod per avere il tasto home sulla status bar??
Ma la mod per avere il tasto home sulla status bar??
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
Ho notato 2 bug e non so se già sono stati portati alla luce e risolti. il primo è l'effetto crt: quando il telefono è bloccato e viene premuto il tasto centrale per poter leggere l'ora il cell si accende e qui tutto ok, però se nel'immediato si ripreme il tasto del blocca schermo, quest'ultimo si spegne per un nano secondo per poi riattivarsi.
secondo bug che ho notato è che quando arriva il venerdi nella settimana, all'interno delle notifiche non si vede il giorno intero ( venerdi xx gennaio 2013 ) ma solo le lettere VE ( iniziali del giorno venerdi ).
Grazie
Originariamente inviato da morobono
Il primo riguarda sicuramente il Kernel che usi... (jeboo 1.1f vero?)
Per il secondo invece ci farò caso... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (23-01-13)
Ragazzi, sbaglio o è uscito il firmware XXLSJ originale?????
M3t3or4 non mi sono dimenticato della tua piccola richiesta, spero di poterti accontentare nel pomeriggio.
Qualcosa ho fatto ieri sera ma non ho finito, sono crollato sulla tastiera del PC....
A più tardi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ho fatto la prova con la data, ma a me di vede il giorno per esteso normalmente... l'unica cosa che ho notato è che modificando il giorno dalle impostazioni e mettendo io Venerdì 25 si è rallentato il telefono in maniera spaventosa ma appena tornato alla data e ora automatici si è risolto tutto... mah![]()