Grazie Cupo....saluta Neme da parte mia e spiegagli l'accaduto
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Cupo72
Grazie Cupo!!! Avrei usato il thanks ma sono in giro e dall'app non si può ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi eccomi qui pronto a postare....vedo che vi state dando da fare mi dispiace solo che iscio stia fuori dai giochi....io è poco che sono attivo nel forum ma vi seguo da molto e il suo impegno e la sua disponibilità sono fondamentali per tutti noi. :)
Ok bando alle ciance, e dopo questa leccatina, vorrei sapere se c'è qualcuno che può farmi da cavia?! :p
Tra poco metto i link.
Un grande grazie anticipato. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jguana12
Io sono fuori, ma se posso faccio da tester assolutamente... Però devi dirmi che modifiche hai fatto, altrimenti impazzisco!!!!! ;-)
Ciao a tutti!
Devo formattare il telefono, e volevo provare una Samsung-based per godermi un paio di cosette che non funzionano su CM a causa del mancato rilascio dei sorgenti.
Volevo anche evitare la Touchwiz, e mi sono quindi imbattuto in questa ROM.
So che chiederlo qua ha poco senso :-P, ma.. come va?
Sembrerebbe che il BLN non sia supportato, dovrei mettere il Siyah quindi? C'è una versione "consigliata"?
Grazie a chi vorrà rispondere :)
Ragazzi in primis devo chiedere umilmente scusa a luigimak perché ho usato un suo zip senza chiedergli il permesso per rendere flashabili i miei files, purtroppo oggi sono stato tutto il giorno fuori casa e ho dovuto lavorare con ciò che avevo a disposizione..... :)
Ma mi scuso anche con tutti voi per l'attesa. ;)
Cmq questo é quanto, corretti alcuni bug nella lidroid, sistemate le icone, temate barrette, rimosse scritte e barrette....!
La mod è compatibile con gli altri file postati da me e con quelli di luigimak.
Barrette blu quando il toggle viene attivato:
http://db.tt/NRC83hN2
Barrette rimosse:
http://db.tt/S6HB61IN
Rimosse barrette e scritta sotto il toggle:
http://db.tt/oMbvJzCx
I file li ho già testati e sono perfettamente funzionanti, ma non esitate a farmi critiche se riscontrate problemi.
Grazie ancora a tutti.
Buon flash. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jguana12
Eccomi... Scusa ma ho avuto una riunione finita adesso.... Direi che domani mattina scarico e flasho le tue mod... Prima di flashare però me le studio x bene perché oggi sono impazzito per cercare di capire come togliere le barrette sotto ai toggle....
Il problema delle email è noto succede anche a me ed altri.
Installazione dal market anche qui già segnalato anche se non succede a tutti.
Problemi con il wifi non saprei non mi pare di averne letti ma magari mi sbaglio
Come va è soggettivo a mio avviso molto bene al momento una delle migliori per quanto mi riguarda e penso di averle provate un pochino tutte :)
Per il kernel e il BLN si non è supportato con il suo kernel di default monta jeboo il siyah non l'ho provato ancora su questa rom ma sicuramente funziona il dori on il BLN :) ovviamente provato anzi lo monto tutt'ora
Sto scaricando appena finito flasho e ti dico :) Grazie mille jgua del lavoro
Grazie fabio anche a te sia del lavoro che dell'impegno....