CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 660 primaprima ... 68468518558566567568569570578618 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 6593
Discussione:

[ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da jguana12
    Ragazzi in primis devo chiedere umilmente scusa a luigimak perché ho usato un suo zip senza chiedergli il permesso per rendere flashabili i miei files, purtroppo oggi sono stato tutto il giorno fuori casa e ho dovuto lavorare con ciò che avevo a disposizione.....
    Ma mi scuso anche con tutti voi per l'attesa.

Cmq questo é quanto, corretti alcuni bug nella lidroid, sistemate le icone, temate barrette, rimosse scritte e barrette....!

La mod è compatibile con gli altri file postati da me e con quelli di luigimak.

Barrette blu quando il toggle viene attivato:
    http://db.tt/NRC83hN2

Barrette rimosse:
    http://db.tt/S6HB61IN

Rimosse barrette e scritta sotto il toggle:
    http://db.tt/oMbvJzCx

I file li ho già testati e sono perfettamente funzionanti, ma non esitate a farmi critiche se riscontrate problemi.
    Grazie ancora a tutti.
    Buon flash.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ok scusate il doppio post maa.... sono svogliato
    Flashate le mod di jgua due su tre e sono perfettamente funzionanti grazie ancora jgua bel lavoro

PS: fabio sono con le icone blu anche quella della vibrazione

Non ho ancora scaricato le mod ma non avevo dubbi che avrebbe sistemato anche l'icona della vibrazione... Credo che ci fosse la lidroid un po "sporca" e che jgua l'abbia pulita... Appena arrivo a lavoro procedo e studio... ;-) grazie m3t3...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (24-01-13)

3.  
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jguana12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in primis devo chiedere umilmente scusa a luigimak perché ho usato un suo zip senza chiedergli il permesso per rendere flashabili i miei files, purtroppo oggi sono stato tutto il giorno fuori casa e ho dovuto lavorare con ciò che avevo a disposizione.....
    Ma mi scuso anche con tutti voi per l'attesa.

Cmq questo é quanto, corretti alcuni bug nella lidroid, sistemate le icone, temate barrette, rimosse scritte e barrette....!

La mod è compatibile con gli altri file postati da me e con quelli di luigimak.

Barrette blu quando il toggle viene attivato:
    http://db.tt/NRC83hN2

Barrette rimosse:
    http://db.tt/S6HB61IN

Rimosse barrette e scritta sotto il toggle:
    http://db.tt/oMbvJzCx

I file li ho già testati e sono perfettamente funzionanti, ma non esitate a farmi critiche se riscontrate problemi.
    Grazie ancora a tutti.
    Buon flash.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si può avere una schermata della mod ?

Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Si può avere una schermata della mod ?

Grazie
    Questa è quella con i toggle blu e le barrette blu spero si veda qualc. Screenshot_2013-01-24-08-14-28.jpg

EDIT: questo è quello con i toggle senza barretta Screenshot_2013-01-24-08-35-03 (1).jpg
    Ultima modifica di M3t3or4; 24-01-13 alle 08:37
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (24-01-13),iscio (24-01-13),jguana12 (24-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 348 volte in 97 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga vedo con piacere che è tutto funzionante ma......mi sono reso conto di aver fatto un piccolo errore....
    Se flashiate lo zip nobar_notest e poi volete ripristinare il themblue non vi rimette le scritte sotto i toggle quindi in giornata linko lo zip di ripristino.
    Scusate ma per la fretta ho fatto la caz...ta.

A volte sono proprio un..... :banghead:

Edit: un grande grazie a m3t3or4 per gli screen. :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato jguana12 per il post:

Cupo72 (25-01-13),Fabio3105 (24-01-13),iscio (25-01-13),M3t3or4 (24-01-13),Pelide (24-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Buongiorno raga vedo con piacere che è tutto funzionante ma......mi sono reso conto di aver fatto un piccolo errore....
    Se flashiate lo zip nobar_notest e poi volete ripristinare il themblue non vi rimette le scritte sotto i toggle quindi in giornata linko lo zip di ripristino.

Grazie mille a te jgua per il lavoro il nostro è il meno.... Allora sono stato fortunato è l'unica che non ho flashato il nobar e notest

10. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (24-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

sto provando a flashare lo zip nobarnotest e nel frattempo ho provato a sistemare il themedblu rimettendo l'xml non modificato nella lidroid... vediamo come va... ti faccio sapere

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (24-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Questo è il link per il toggle_themedblu che rimette anche le scritte ci sono riuscito...
    scusami jgua se ho fatto io, ma ho troppa voglia di imparare.... ho ovviamente riutilizzato il tuo zip, l'unica differenza è che si chiama Toggle_ThemedBlu_Fabio (se ti crea problemi, dimmelo che lo rinomino o lo tolgo)...

spero di essere stato utile

http://db.tt/bTe4ExKp

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

jguana12 (24-01-13),M3t3or4 (24-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Questo è il link per il toggle_themedblu che rimette anche le scritte ci sono riuscito...
    scusami jgua se ho fatto io, ma ho troppa voglia di imparare.... ho ovviamente riutilizzato il tuo zip, l'unica differenza è che si chiama Toggle_ThemedBlu_Fabio (se ti crea problemi, dimmelo che lo rinomino o lo tolgo)...

spero di essere stato utile

http://db.tt/bTe4ExKp
    Scusate ora vado in confusione hahahaha sono vecchio dovete aver pazienza fabio il themedBlu cosa da di differente? Inoltre questo è solo il file per rimettere le scritte una volta flashato lo zip nobarnoscritte?

16. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (24-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate ora vado in confusione hahahaha sono vecchio dovete aver pazienza fabio il themedBlu cosa da di differente? Inoltre questo è solo il file per rimettere le scritte una volta flashato lo zip nobarnoscritte?
    Il toggle_themedblu è il primo screenshot che hai postato poco fa... in pratica mette le barrette blu e cambia anche l'icona vibrazione attiva che prima rimaneva bianca e adesso invece è blu...
    il "problema" era che flashando il Toggle_NobarNotest ti toglieva sia testo che barrette e riflashando o il Toggle_ThemedBlu o il Toggle_Nobar non si rimettevano le scritte nè le barrette... ho modificato lo zip di jguana così che riflashando il Toggle_ThemedBlu tornino sia le scritte che le barrette...

adesso ho scritto ad jguana in pm perchè non vorrei che la cosa (cioè il fatto che io abbia modificato il suo zip) gli dia fastidio... se mi dice che non ci sono problemi allora sistemo anche il Toggle_Nobar, così che nel caso se uno vuole flashare il nobarnotest e poi si accorge che non gli piace e vuole rimettere le scritte lo può fare (perchè al momento non è possibile, riflashando lo zip nobar dopo il nobarnotest non si rimetterebbe il testo...)

spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi...

18. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

M3t3or4 (24-01-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Il toggle_themedblu è il primo screenshot che hai postato poco fa... in pratica mette le barrette blu e cambia anche l'icona vibrazione attiva che prima rimaneva bianca e adesso invece è blu...
    il "problema" era che flashando il Toggle_NobarNotest ti toglieva sia testo che barrette e riflashando o il Toggle_ThemedBlu o il Toggle_Nobar non si rimettevano le scritte nè le barrette... ho modificato lo zip di jguana così che riflashando il Toggle_ThemedBlu tornino sia le scritte che le barrette...

adesso ho scritto ad jguana in pm perchè non vorrei che la cosa (cioè il fatto che io abbia modificato il suo zip) gli dia fastidio... se mi dice che non ci sono problemi allora sistemo anche il Toggle_Nobar, così che nel caso se uno vuole flashare il nobarnotest e poi si accorge che non gli piace e vuole rimettere le scritte lo può fare (perchè al momento non è possibile, riflashando lo zip nobar dopo il nobarnotest non si rimetterebbe il testo...)

spero di essermi spiegato, altrimenti chiedi...

Si chiaro ma era già chiaro solo che tu li chiami themeblu e lui no pensavo che ci fosse qualche icona che non diventava blu invece vedo che la vibra diventa blu e anche le altre.. tutto non avevo capito solo quello tnk

20. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (24-01-13)

Pagina 568 di 660 primaprima ... 68468518558566567568569570578618 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio