stamattina ti ho anche scritto un pm, ma non so se l'hai ricevuto...
Visualizzazione stampabile
stamattina ti ho anche scritto un pm, ma non so se l'hai ricevuto...
raga da stasera ritorno...telefono riparato...dopo il lavoro volo a recuperarlo ;-)
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Grande!!! Notizie di neme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, un grazie a Fabio3105 e doveroso per l'aiuto che mi ha dato per sistemare il mio file.....purtroppo ieri ho avuto una giornata "campale", sono stato veramente incasinato e inoltre con il forum in aggiornamento é stato un vero impiccio.
Senza nulla togliere al nostro amico Fabio, volevo solo dire che ora gli zip sono tutti perfettamente funzionanti e sistemati.
Edit: scusate se mi sto auto quotando ma era l'unico modo per fare ordine e non creare confusione tra tutti i file presenti nel 3d.
PS. sto preparando una piccola sorpresa, spero di riuscire a postare nel weekend.
RiEdit: Iscio non mi sono dimenticato quello che ti ho promesso, ho fatto i png ieri ma con il forum in aggiornamento e la tua assenza da whatsapp non sapevo come ragiungerti. Cmq sto per inviatreli in PM spero di essere riuscito a farli di tuo gradimento.
Perfetto...
allora lo zip per rimettere le scritte senza rimettere le barrette non lo posto se dici che adesso i tuoi zip funzionano tutti ;)
Ovviamente sono a disposizione per eventuali mod (e ovviamente dovrete avere moltissima pazienza)....
Grazie ancora jgua per il lavoro che fai e buona giornata a tutti!!!!
quoto anche il tuo messaggio precedente, cosi ci sono tutti gli screen...
questo di seguito è quello senza barrette e senza scritte ;)
Allegato 43103