stamattina ti ho anche scritto un pm, ma non so se l'hai ricevuto...
stamattina ti ho anche scritto un pm, ma non so se l'hai ricevuto...
Ultima modifica di Fabio3105; 24-01-13 alle 22:56
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (25-01-13)
raga da stasera ritorno...telefono riparato...dopo il lavoro volo a recuperarlo ;-)
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Originariamente inviato da iscio
Grande!!! Notizie di neme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (25-01-13)
Buongiorno a tutti, un grazie a Fabio3105 e doveroso per l'aiuto che mi ha dato per sistemare il mio file.....purtroppo ieri ho avuto una giornata "campale", sono stato veramente incasinato e inoltre con il forum in aggiornamento é stato un vero impiccio.
Senza nulla togliere al nostro amico Fabio, volevo solo dire che ora gli zip sono tutti perfettamente funzionanti e sistemati.
Edit: scusate se mi sto auto quotando ma era l'unico modo per fare ordine e non creare confusione tra tutti i file presenti nel 3d.
PS. sto preparando una piccola sorpresa, spero di riuscire a postare nel weekend.
RiEdit: Iscio non mi sono dimenticato quello che ti ho promesso, ho fatto i png ieri ma con il forum in aggiornamento e la tua assenza da whatsapp non sapevo come ragiungerti. Cmq sto per inviatreli in PM spero di essere riuscito a farli di tuo gradimento.
Perfetto...
allora lo zip per rimettere le scritte senza rimettere le barrette non lo posto se dici che adesso i tuoi zip funzionano tutti
Ovviamente sono a disposizione per eventuali mod (e ovviamente dovrete avere moltissima pazienza)....
Grazie ancora jgua per il lavoro che fai e buona giornata a tutti!!!!
quoto anche il tuo messaggio precedente, cosi ci sono tutti gli screen...
questo di seguito è quello senza barrette e senza scritte
Screenshot_2013-01-25-09-35-52.jpg