R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Ragazzi scusate l'assenza, ma noto con piacere che andate alla grande anche senza di me.... :eek:
Ma quando lavoro mi distacco da tutto e mi concentro solo su quello. Come potete vedere sono costretto a scrivere con il mio s1 perché l'altro tra prove e flash e praticamente diventato un vero caos..... :D:D:D
Edit: ho letto ora anche i pm, come posso rispondo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Edit. Jguana mi spiace non aver ancora aggiornato il primo post ma il forum non lascia ancora rieditare i messaggi precedenti[/QUOTE]
Non preoccuparti Iscio ho notato che il nuovo server da qualche problemino.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Edit: Cupo, ma la modifica che hai fatto ha la statusbar al 50% giusto?? non è nera...
Sì... ;)
Inviato dal Bar Boe
Quote:
solidsnake87
Buongiorno! Ho un problema con Google play musica sulla Creature Final 1. Dal market non me la fa aggiornare,allora l ho disinstallata con titanium e ho scaricato un paio di apk, ho provato af installarli ma nulla, idem con un file zip del play music. Come cavolo faccio a mettere su l ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei ot... Comunque non ricordo avesse di questi problemi la final, hai provato un wipe cache e dalvik... L'ultima versione di cosa?
Quote:
Abboz
Oggi avevo del tempo e ho riflashato la rom e purtroppo devo dire che il problema del tasto home che quando si spegne lo schermo poi premendolo chiude l'app non si è risolto...
Magari segnalatelo a neme che ci guardi! Se no che qualcuno mi dica se c'è la soluzione... Anche pastrocchiando con le impostazioni del launcher non c'è verso...
Usando invece il tasto Power nessun problema...
Il problema è stato risolto se ti si presenta ancora probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash oppure non hai l'ultima AED. Per sicurezza riscarica dal primo post la rom e flasha senza wipe data vedi se risolvi.
Inviato dal Bar Boe
Domanda..esiste qualche mod per far si che swippando il telefono con lo schermo spento esso si sblocca?
Quote:
Cupo72
Sei ot... Comunque non ricordo avesse di questi problemi la final, hai provato un wipe cache e dalvik... L'ultima versione di cosa?
Il problema è stato risolto se ti si presenta ancora probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash oppure non hai l'ultima AED. Per sicurezza riscarica dal primo post la rom e flasha senza wipe data vedi se risolvi.
Inviato dal Bar Boe
Sarà andato storto qualcosa... Riproverò con il flash della Rom... Avevo anche fatto format system e preload, stavolta proverò senza!
Può darsi che sia il dorimanx a creare il problema?