R: [ROM] OlloS2 Armageddon RoM 4.1.2 by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
Sei ot... Comunque non ricordo avesse di questi problemi la final, hai provato un wipe cache e dalvik... L'ultima versione di cosa?
Il problema è stato risolto se ti si presenta ancora probabilmente è andato storto qualcosa durante il flash oppure non hai l'ultima AED. Per sicurezza riscarica dal primo post la rom e flasha senza wipe data vedi se risolvi.
Inviato dal Bar Boe
L ultima versione del Play Music! Perché sono ot? Il problema ce l ho sulla rom non con l apk in quanto non ho potuto aggiornare la versione già presente ed ora dopo averla disinstallata non riesco più a metterla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
solidsnake87
L ultima versione del Play Music! Perché sono ot? Il problema ce l ho sulla rom non con l apk in quanto non ho potuto aggiornare la versione già presente ed ora dopo averla disinstallata non riesco più a metterla
Sei ot perché questo è il 3d Armaggedon e se hai la creature sei ot ;)
Inviato dal Bar Boe
Molto bene grazie neme! La tua rom è la migliore!
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
Quote:
Abboz
Sarà andato storto qualcosa... Riproverò con il flash della Rom... Avevo anche fatto format system e preload, stavolta proverò senza!
Può darsi che sia il dorimanx a creare il problema?
Dopo diverse prove e flash il problema si ripresenta...cioè appena fatti i flash di rom e mod funziona...flashato il dori e funziona come dovrebbe, poi dal nulla non funziona come dovrebbe...poi non capisco perchè il problema ce l'ho solo io...
Se per caso qualcuno sa indicarmi il file da modificare per il tasto home magari faccio un'ultimo tentativo...
Quote:
Cupo72
Sei ot perché questo è il 3d Armaggedon e se hai la creature sei ot ;)
Inviato dal Bar Boe
Credevo che questo avesse preso il posto di quel thread perché non lo trovo più! Sarà sommerso dagli altri! Ops...