Visualizzazione stampabile
-
e andiamo con la saga del gongolo rotfl rotfl
http://imageshack.us/a/img267/6715/s...3012620312.png
ancora una piccola correzione e ci siamo....ma dopo le ferieeeee Roma arrivoooooo.
un abbraccio a tutti cerchero di seguirvi il più possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
buone ferieeee!!!! ;)
-
Come hai fatto a mettere il tuo Nick ed il logo della Roma?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
Come hai fatto a mettere il tuo Nick ed il logo della Roma?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi usare un programma x il foto ritocco (photoshop, gimp, o quello che preferisci) e modificare il png della notification bar...
-
io gia ce l ho con il 102, ma mi rallentato tanto sullo scroll e sui giochi
Quote:
Furmine
Ciao abboz anche io ho avuto questo problema in passato sinceramente non ricordo chi mi aiutò ma la soluzione sta nel modificare il file \system\usr\kyllayout\gpio-keys.kl lo devi a prire come testo e dentro trovi una stringa riferita al tasto HOME e c'è un numero alla sua sinistra... il numero giusto da mettere è il 102 e il problema però è che dovresti dare i permessi totali a quel file altrimenti le modifiche non le prende... io l'ho fatto con sdmaid nella sezione explorer cerchi il percorso poi ti rechi sul file e gli cambi i permessi...
spero di esserti stato utile e soprattutto di essermi spiegato.. ;)
-
dove lo trovo?
Quote:
Fabio3105
Devi usare un programma x il foto ritocco (photoshop, gimp, o quello che preferisci) e modificare il png della notification bar...
Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
Non riesco a vederlo dal telefono, ma dopo aver postato quell'immagine, cupo mi ha fatto un regalo... Una figata!!!! ;-) ci sono persone troppo più brave di me... Devo studiare come un pazzo x mettermi alla pari...
Androidiani App
eh eh anche il mio arriva da Cupo :-)
-
una domanda: mi sono accorto adesso che con l'armageddon monto un modem XXLQ6 e nn il XXLS6 come scritto nelle specifiche della rom.... è normale? E' solo una curiosità perche' con questo nn ho problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
In systemUI/drawable-hdpi ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
una domanda: mi sono accorto adesso che con l'armageddon monto un modem XXLQ6 e nn il XXLS6 come scritto nelle specifiche della rom.... è normale? E' solo una curiosità perche' con questo nn ho problemi...
Sì, se non ricordo male è stato un errore di scrittura di neme...
Iscio, confermi?