Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, grazie mille a tutti!!! super disponibili!!!! :D
-
[QUOTE=Janobifronte;2802560]
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Guarda che se gli dai i permessi di root te li fa spostare in system/app io l'ho sempre fatto
Adesso provo quindi posso tenerne 1 solo hahaha meglio sono felice :) tnk mi rodeva averne due che fanno mezze cosa a testa.
Quote:
Pier72
Ma per email intendi gmail perchè io ho gmail e funziona regolarmente dopo aver flashato l'ultimo apk quello della 4.2
Le intendo entrambe, in particolare e-mail, ma anche gmail non mi notifica in automatico ma solo se aggiorno manualmente, nelle opzioni ho flaggato notifica e-mail ma niente
So per gmail che è buggato di partenza quindi metti l'apk della 4.2 che è l'ultimo e da dei vantaggi tipo pinch to zoom e slide per cancellare le email, per l'altra app e-mail so che spesso danno problemi però non saprei dirti come risolvere, ma gmail deve funzionare ti garantisco a me le notifica.
-
Buonasera posto anch'io una richiesta : il porting della galleria del note 2 é bellissima l'ho vista nella rom di malo
-
Quote:
Fabio3105
Ragazzi, grazie mille a tutti!!! super disponibili!!!! :D
tre risposte in due minuti
http://imageshack.us/a/img715/3680/f...uicksilver.jpg
ahahahahah...
-
Quote:
Janobifronte
Spiegami una cosa per dargli i permess idi root basta che vado da impostazioni e spunto per root giusto e poi supersu mi chiede se voglio concederglieli e dico si giusto? Ecco perchè non mi funzionava a pieno perchè non te lo chiede in automatico di dargli i permessi e io non lo sapevo tnk mille :) si impara sempre qualche cosa di utile hahaha
-
58 pagine da leggere...:(
A chi gli va di fare un riassunto? :D
Dai che c'è tutto un weekend per flashareeeeeeeeee....rotfl
-
[QUOTE=M3t3or4;2802593]
Quote:
Janobifronte
Adesso provo quindi posso tenerne 1 solo hahaha meglio sono felice :) tnk mi rodeva averne due che fanno mezze cosa a testa.
So per gmail che è buggato di partenza quindi metti l'apk della 4.2 che è l'ultimo e da dei vantaggi tipo pinch to zoom e slide per cancellare le email, per l'altra app e-mail so che spesso danno problemi però non saprei dirti come risolvere, ma gmail deve funzionare ti garantisco a me le notifica.
Studiatelo un po' bene e vedrai quante cose fa'.
Secondo me è favoloso e non ha eguali come file explorer .
Io faccio tutto da li compreso rete dropbox box etc;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao
Te lo faccio io.
Tutto bene...... tutto bello..... super fluida e veloce
Ti basta?;)
-
Quote:
MrGlonass
il riassunto è: ROM FANTASTICA!!!!!! roftl..
no dai, a parte gli scherzi...
flashi la rom, ti metti un paio di mod ed è meravigliosa!!! al momento ti direi che ho riscontrato 0 bug!!
-
Quote:
M3t3or4
Spiegami una cosa per dargli i permess idi root basta che vado da impostazioni e spunto per root giusto e poi supersu mi chiede se voglio concederglieli e dico si giusto? Ecco perchè non mi funzionava a pieno perchè non te lo chiede in automatico di dargli i permessi e io non lo sapevo tnk mille :) si impara sempre qualche cosa di utile hahaha
si, esatto... ti basta mettere il flag sui permessi di root e poi hai massima libertà!!! splendido