Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Intanto grazie Luigi, però c'è qualcosa da correggere, l'icona del blutooth è bianca e altre non si vedono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Intanto grazie Luigi, però c'è qualcosa da correggere, l'icona del blutooth è bianca e altre non si vedono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusami sono nuovo del forum. Ho appena installato questa rom, venendo dalla precedente ollos2 4.0.4 creature monster.
Ho notato che la sveglia smart non funziona sulla armageddon. Ci sono fix in giro o qualche alternativa?
Non credo di essere l'unico ad usarla.
La cosa che ho notato e' che nella configurazione della sveglia attivando la funzione smart ci sono meno suonerie sveglia smart di prima e non le fa ascoltare quando si selezionano e qualsiasi di quelle presenti si scelga non suona poi all'attivazione reale.
che dire ho un bravo maestro....robottino inserito
Allegato 43513
Ho provato la ROM per una settimana e ne sono rimasto contento.Con i consumi però ho dei problemi, infatti perdo molta batteria in stand by.Al momento ho disattivato l'auto sync, poteva essere questo? Mi consigliate di flashare il modem lq6? :D
Ho letto che è estratto da ics 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Hai ragione Iscio... Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo... Giusto che sia così aspetterò a meno che non imparerò prima da solo... Questo è anche un motivo per spronarmi e ti ringrazio... Buonanotte a te e a tutto il forum a domani...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App