OK raga ci siamo è tutto pronto e funzionante.....:cool: Ma prima vorrei ringraziare per la collaborazione e il supporto alcuni di voi:
- Fabio per l'aiuto che mi ha dato, per i consigli su quali fossero le mod da fare e soprattutto il suo impegno nel rendersi utile e disponibile;
- il nostro amico Cupo per l'impegno e il lavoro svolto per apportare alcune modifiche, per avermi alleggerito il lavoro sviluppando alcune mod e per la sua grande onestà e correttezza;
- il grande Iscio per la fiducia concessami, per avermi accolto nel gruppo ed avermi fatto sentire uno di voi, dandomi l'opportunità di collaborare con questo fantastico team;
- per ultimo ma non per questo meno importante il nostro M3t3or4, che mi a fatto venire la voglia di mettermi in gioco, perché è sempre pronto a dare consigli, ma soprattutto perché si mette a disposizione di tutti e non solo del sottoscritto per fare prove ed esperimenti;
PS: un ringraziamento speciale va anche a Luigimak per i suoi consigli sulle trasparenze della Stausbar.
Quindi posso solo dire........"GRAZIE RAGAZZI" ;)
Ora passo ad illustrarvi il lavoro svolto, ho suddiviso le mod in Tendina Nera e Tendina 50% / Con luminosità e senza / Con lucchetto e senza e all'interno di ogni categoria trovate 3 zip che spero raggruppino tutte le vostre richieste.
Link per il download dei file
https://www.dropbox.com/sh/5n29xirpydmtkqd/jY1W9oPGTW
PS: IL link contiene una cartella che al suo interno ne contiene altre dove ho messo i vari file, spero di averli sistemati in modo chiaro e di facile comprensione vista la mole di zip che ho sviluppato. Cmq ho cercato di specificare nel modo più semplice possibile il contenuto delle varie cartelle i dei file in esse contenuti.
Penso di aver detto tutto, non mi resta che augurarvi buon flash......rotfl
Edit: i file sono tutti testati e perfettamente funzionanti, compatibili con i miei zip per la lidroid e penso anche con il themeblu di Luigi (è l'unica prova che non ho fatto).