Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ciao, che operatore hai?? ma dalla firma vedo dori 7.39...che aspetti ad aggiornarlo rotfl
Io sono wind e si in firma sono svogliato anche fabio mi aveva bacchettato per questo :)
Vi chiedo altra cosa ho flashato anche la mod di jguana ma ancora se metto vibrazione l'icona nella status bar è grigia e se metto il bluethoot e bianca... devo flashare il theme blu di luigi dopo la mod?
-
Quote:
M3t3or4
Io sono wind e si in firma sono svogliato anche fabio mi aveva bacchettato per questo :)
Vi chiedo altra cosa ho flashato anche la mod di jguana ma ancora se metto vibrazione l'icona nella status bar è grigia e se metto il bluethoot e bianca... devo flashare il theme blu di luigi dopo la mod?
esatto... flashi il theme blu di luigi e sei a posto...
io per far prima o messo nella mod di jguana anche le icone blu di luigi (se vuoi ti passo quello in pm)....
-
Amici miei... Ho appena flashato LS8... In macchina.... In mezzo al traffico... Questa è dipendenza... Hahahahahahahahahaha.... Ora lo provo un pò.... Prima impressione...: appena messo roaming fisso... Poi ho forzato 3ita e subito dopo l'ho rimesso in automatico... Ora prende ma una tacca meno di prima però sto in macchina e da LQ6 a LS8 sono passati 200 metri.... Staremo a vedere... Buona giornata a tutti...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
-
Quote:
Furmine
Amici miei... Ho appena flashato LS8... In macchina.... In mezzo al traffico... Questa è dipendenza... Hahahahahahahahahaha.... Ora lo provo un pò.... Prima impressione...: appena messo roaming fisso... Poi ho forzato 3ita e subito dopo l'ho rimesso in automatico... Ora prende ma una tacca meno di prima però sto in macchina e da LQ6 a LS8 sono passati 200 metri.... Staremo a vedere... Buona giornata a tutti...
usando
Androidiani App
ah ah ah....benvenuto nel club...sai quanti flash ho fatto in macchina in coda??? cmq per il modem utilizzatelo un pò...e valutate anche passaggio da tim a h3g, qualità audio, velocità navigazione...
-
Quote:
Furmine
usando
Androidiani App
come ti capisco.... un sacco di incidenti rischiati per questa "maledetta" dipendenza dal flash.... eheh....
comunque hai pm ;)
-
Quote:
iscio
ah ah ah....benvenuto nel club...sai quanti flash ho fatto in macchina in coda??? cmq per il modem utilizzatelo un pò...e valutate anche passaggio da tim a h3g, qualità audio, velocità navigazione...
di sicuro adesso è prestissimo per farsi un'idea, ma gia da domani potrei essere in grado di dirti come mi trovo... sempre che la malattia della flashite non mi colpisca ancora e mi costringa a trasformare il mio S2 in un nokia lumia... eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
usando
Androidiani App
Che droga... Hahahahahahahahahaha... Cmq in quanto alle prove ti rispondo per chi ha visto la serie.... "sarà fatto Libano".... ;-)
usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
esatto... flashi il theme blu di luigi e sei a posto...
io per far prima o messo nella mod di jguana anche le icone blu di luigi (se vuoi ti passo quello in pm)....
Grazie fabbietto ma non saprei dove metterle faccio prima a fare il flash del tema blu :)
Adesso provo e ti faccio sapere se è andato tutto apposto ^^
Grazie comunqueeeeeeeeeeeeeee :)
-
Quote:
M3t3or4
Grazie fabbietto ma non saprei dove metterle faccio prima a fare il flash del tema blu :)
Adesso provo e ti faccio sapere se è andato tutto apposto ^^
Grazie comunqueeeeeeeeeeeeeee :)
per sapere dove mettere le icone non è difficile, scompatti lo zip di luigi e vedi il percorso delle icone modificate così sai dove andarle a posizionarle nello zip che vuoi flashare ;-)
-
Quote:
iscio
per sapere dove mettere le icone non è difficile, scompatti lo zip di luigi e vedi il percorso delle icone modificate così sai dove andarle a posizionarle nello zip che vuoi flashare ;-)
Che pallllllllllllllllllllll....................e niente nemmeno così diventano blu adesso flasho prima la barra trasparente di fabietto e poi rimetto quella nera vediam ose tornano ok azz