allora devo studiare ancora un sacco... a meno che non vado nel 3d della blu malo, mi trovo la mod e vedo se posso adattarla all'armageddon....
ci posso provare (chiedendo il permesso ovviamente)
Visualizzazione stampabile
Quando dici tu non ti riferisci a me vero? hahahaha non saprei nemmeno da dove cominciare inoltre non ho proprio il tempo io "in teoria" lavorerei durante il giorno :)
Faccio il tifo per fabietto anche se mi pare di aver capito che è più complicato del previsto :)
mi autoquoto per dire che Malo è stata non disponibile, di più e mi ha detto che cosa andare a modificare...il problema adesso è che da lavoro non posso lavorare sugli xml purtroppo quindi non posso fare molto... comunque nel pomeriggio, se riesce a passarmi quello che mi serve, ci provo ;)
stavo riguardando le varie richieste di mod e ho ritrovata questa.... hai risolto?? se ancora sei in attesa (e mi scuso) girami i due png modificati con il tuo nome che li metto nello zip flashabile per farti fare la modifica solo alla tendina senza toccare altro...
Instancabile :)
OT: Iscio ieri ho flashato il modem LS8 forse a livello ricezione segnale wind è leggermente migliore del LQ6 però ieri mi è successa una cosa strana mi dava il segnale della rete pieno attivo i dati e non si attivavano poi li ho tolti e rimessi e con calma si sono attivati..... Ad ogni modo sono ancora in test ieri avevo flashato il pomeriggio e magari aveva bisogno di un riavvio per assestarsi per oggi nessun problema ancora come consumi mi sembrano li con LQ6.....