Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=jguana12;3200275]
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Dammi il tempo di arrivare in ufficio e faccio subito... Su quale mod hai bisogno che vengano messe le icone e blu?
M3t3 le icone blu sulla status bar non sono nella lidriod ma nel systemui quindi devi far sapere a Fabio quale delle mie mod sul system deve modificare.....
PS: se non ricordo male lunedi il Fabio ti aveva già aiutato con lo stesso problema postandoti un link con la sua mod. M3t3 per andare sul sicuro controlla il dropbox e guarda nella cartella fabio che forse c'è quello che ti serve. ;)
Io non ci capisco molto quindi può essere che faccio confusione, si mi aveva fatto una mod ad ok per averle blù, ma se flasho quella perdo la tua mod con le scritte in italiano ti ho fatto lavorare tanto sarebbe brutto non metterla :), tu dici invece che lavorano su due file diversi? Provo a flashare la mod di fabio? Sono in confusione. Adessoflasho tutto il flashabile :)
-
[QUOTE=Fabio3105;3187313]Intanto ti passo questo, ma non ricordo più se c'è il lucchetto (che tu non vuoi giusto???)
http://db.tt/5MZyuNdv
Quote:
M3t3or4
Giusto non lo voglio non mi piace :) cosa faccio scarico e flasho?
Quote:
Fabio3105
si vai... questa toglie la barra luminosità, status bar nera, orologio centrale e icone blu... ;)
Come al solito non mi ero sbagliato.....:cool: rotfl
-
[QUOTE=jguana12;3200300]
Quote:
Fabio3105
Intanto ti passo questo, ma non ricordo più se c'è il lucchetto (che tu non vuoi giusto???)
http://db.tt/5MZyuNdv
Come al solito non mi ero sbagliato.....:cool: rotfl
Io sto già flashando proprio questa dici che non mi toglie la tua? adesso vediamo si sta riavviando.......... tempo.......... è lentoooooo..........
carica......
Perfetto hai ragione come non detto sono io che on capisco una ciuffola di ste mod :) tutto sistemato grazie Jguaaaaaa e fabio ovviamente :)
-
M3t3or4 se flashii la mod di Fabio non perdi i toggle in italiano perché non sono lo stesso file, uno è il systemui.apk mentre l'altro è lidroid.apk quindi vai tranquillo....;)
-
[QUOTE=M3t3or4;3200311]
Quote:
jguana12
Io sto già flashando proprio questa dici che non mi toglie la tua? adesso vediamo si sta riavviando.......... tempo.......... è lentoooooo..........
carica......
Perfetto hai ragione come non detto sono io che on capisco una ciuffola di ste mod :) tutto sistemato grazie Jguaaaaaa e fabio ovviamente :)
Perfetto... stavo giusto controllando su quali file dovevo andare a lavorare... ;)
tutto risolto quindi... roftl
-
Quote:
jguana12
M3t3or4 se flashii la mod di Fabio non perdi i toggle in italiano perché non sono lo stesso file, uno è il systemui.apk mentre l'altro è lidroid.apk quindi vai tranquillo....;)
Si grazie avevo capito dal tuo post sopra sai sono un poco tonto quindi ci metto a capire hahahahaha
[QUOTE=Fabio3105;3200318]
Quote:
M3t3or4
Perfetto... stavo giusto controllando su quali file dovevo andare a lavorare... ;)
tutto risolto quindi... roftl
Si grazie tutto risolto :)
Magari si può spiegare in prima per i defic... come me ovvero si flasha prima la mod di jgua per avere le scritte dei toggle in italiano e poi la tua mod per le icone blu...
-
È un po di giorni che ho un consumo di ram eccessivo, quasi al massimo siamo sui 700 mega. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
È un po di giorni che ho un consumo di ram eccessivo, quasi al massimo siamo sui 700 mega. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
probabilmente dal kernel...
-
[QUOTE=M3t3or4]
Quote:
Originariamente inviato da jguana12
Si grazie avevo capito dal tuo post sopra sai sono un poco tonto quindi ci metto a capire hahahahaha
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Si grazie tutto risolto :)
Magari si può spiegare in prima per i defic... come me ovvero si flasha prima la mod di jgua per avere le scritte dei toggle in italiano e poi la tua mod per le icone blu...
Il problema è che non si possono ancora editare i messaggi, quindi nemmeno la prima pagina... :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jguana12
Buona sera a tutti viste le innumerevoli richieste del nostro caro M3t3or4, oggi sono riuscito a ritagliare un po di tempo ed ho fatto i toggle tradotti in italiano perfettamente funzionanti già testati sia da me che dal notro amico M3t3.....
Per tutti coloro che fossero interessati sono nel dropbox inzieme alle altre mod.
PS: Amico mio è sempre un piacere accontentarti anche perchè sei l'unico che da continuamente nuovi spunti per sviluppare nuove mod.....quindi un grazie al nostro M3t3 è veramente d'obbligo.....rotfl
Edit: sono mortificato per l'inconveniente di oggi :'(
ehi questa me l'ero persa...grazie mille