E' toggle no bar..... Giusto?
Toggle no bar no test cosa fa?
SGSII - ROM ARMAGEDDON 4.1.2 AED - KERNEL Jeboo 1.1f - Batteria 2000mAh
Visualizzazione stampabile
no...quella mod toglie le barrette sotto ai toggle... quella che cerchi la trovi o in tendina nera e si chiama NoBright (senza lucchetto e orologio centrale) o Nobright+lock (con lucchetto e orologio centrale), oppure in tendina trasparente e ha lo stesso nome di prima...la differenza sta ovviamente nella trasparenza o meno della barra delle notifiche ;)
altrimenti nella cartella Fabio3105 trovi quella con StatusBar nera, lucchetto, orologio centrale, no barra luminosità e icone blu oppure statusbar nera, lucchetto, orologio centrale, no barra luminosità, icone blu e spostate a sinistra...
sta a te scegliere quale vuoi ;)
non sbagli... stavo cercando di fare una mod che togliesse la barra della luminosità ma che tenesse l'orologio a destra ed è proprio quello che mi sta facendo andare fuori di testa con gli xml... devo prima capire come rimettere l'orologio centrale... ;)
ovviamente se ci si mette jguana la cosa la sistema in un minuto...
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Scusate sempre se mi auto quoto ma l'unico modo che ho per usare Dropbox è dal telefono... Ecco il link... Fammi sapere se va bene http://db.tt/9k28c8FG
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App