quando navigo in 3g assolutamente si...
ogni tanto si notano dei microlag, ma è cosa da poco (almeno per me)....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sto andando a vanti non vi ho abbandonato... mod mod mod mod mod mod..... ;)
Ciao a tutti ragazzi un aiuto please ho l's2 di mio cugino,e ho fatto il root mettendo in sd esterna: philz-touch_3.00_i9100-signed.zip e Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed.zip fino a qui ok.
Ho scaricato Questa rom e messa in sd esterna fatto
1- Wipe data
2- Wipe cache
Questa opzione non la trov?3- andate in Advanced e date un Wipe Dalvik
Installare la rom
Questo s2 monta firmware 4.0.3.
Mi potete aiutare per favore a capire come devo installarla.
Grazieo_O
Ragazzi velocemente vorrei sapere quale kernel va bene da usare con questa rom? Con il jeboo mi trovo male e domani mi serve il cel a pieno regime!
Inviato da qualcuno per qualcosa, a qualcuno
Flasha tranquillamente la rom, riavvia in recovery, adesso puoi fare anche il wipe dalvick. Poi riavvia il sistema e sei a posto, non preoccuparti se l'avvio é lungo, la prima volta é normale. Ciao :)
Inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da Armageddon by Neme77
Quote:
Originariamente inviato da ciofalello
Vai col Dorimanx 7.44 o successivi...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
è normale che con il dorimanx 7.44 mettendolo in aereo tutta la notte mi scende del 10-15% ?.... diavoeooo :)
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
Il Dorimanx di per sé aumenta un pò le capacità del telefono... Dipende molto da come lo setti... Il governor che usi per lo wake e lo sleep le frequenze impostate... I voltaggi per la cpu... Purtroppo le variabili sono molte ed è difficile stabilire le cause... Nello stato batteria cosa ti segnala con i consumi più alti apparte il display...?
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
Ti dirò, io ho solo messo battery, per il resto non ho toccato nulla! Non mi lamento del ocmportamento de telefono, perchè se stacco alle 8 di mattina arrivo tranquillamente alla sera, o se stacco al pomeriggio riesco a farci anche 20-24h compresa la notte.. solo non mi piace che ci sia una perdita notturna :D
ma vedrò il da farsi.. magari provo qualche settaggio.. quello di illuminato