Aspetta qualche ciclo... Mediamente ci vogliono 4 o 5 cicli di carica x capire le reali capacità... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ci sono novità sulla nuova release? :)
Non me ne ero mai accorto ma selezionando silenzioso o vibrazione, il lucchetto a destra diventa più piccolo. Ritorna normale solo selezionando suoneria.
E' normale o sono rimasto indietro con la mod ?
Grazie
Hispa
Per chi fosse interessato è uscito il Jeboo Kernel 1.3:
-- Added undervolt(UV) support, 5-steps (andip71/Simone201)
-- Updated CWM; added tweak in CWM to clear init.d voltage script (in case of no boot from low V)
-- Reverted initramfs to XXLSJ, hopefully stabilizes things
-- Matrixified CWM (thanks to jank4u)!
Hispa
Ciao Tugaia ho sistemato le scritte dei toggle in italiano ora sono perfettamente leggibili e allineati....:cool: scusami per il ritardo nel risolverti il problema ma sono stato assente dal 3d in questi giorni.....spero che ora siano come desideravi....;)
Edit: li trovi nel link in prima ho aggiornato il file gia presente nella cartella lidroid....:)
Mi chiedevo... Volevo cambiare lo sfondo della lock screen ma il rettangolo della selezione è troppo piccolo... E ne prende solo una parte... Come diavolo devo fare... Quanto dev'essere grande in pixel l'immagine che in caso la creo ad-hoc... Ciao e grazie...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
jgua ho un problema, ho flashato questo ultimo tuo zip ma così facendo sono ricomparse le lineette sotto i toggle :-(((
Allegato 44451