1 allegato(i)
R: [ROM JB] OlloS2 ArmageddoN JB RoM 4.1.2 -28/11/2012-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
si, esatto... ti basta mettere il flag sui permessi di root e poi hai massima libertà!!! splendido
Flagga anche il resto
Allegato 35454
Anto
Quote:
MrGlonass
EDIT: ciao lupacchiotto!!!!!!! Come te la passi?
Grande! :)
Ciao Mr! Ogni tanto ci si vede :D...
Ma si bene anche se come ti avevo detto in chat questa nuova esperienza lavorativa mi porta via tutto il tempo a disposizione... Seguo cmq forum e novità in background... Non vedo l'ora di flashare la nuova rom... Attendo però la versione fixata di neme77 sperando che ci siano messaggi aosp...sono tornato al nandroid della monster :thumbup: anche se la creature era cmq ottima ma la Monster ha tutte le mod desiderate!
Tu come te la passi?
Sent from my Iphone fu**er S2
Quote:
MrGlonass
EDIT: ciao lupacchiotto!!!!!!! Come te la passi?
Grande! :)
Ciao Mr! Ogni tanto ci si vede :D...
Ma si bene anche se come ti avevo detto in chat questa nuova esperienza lavorativa mi porta via tutto il tempo a disposizione... Seguo cmq forum e novità in background... Non vedo l'ora di flashare la nuova rom... Attendo però la versione fixata di neme77 sperando che ci siano messaggi aosp...sono tornato al nandroid della monster :thumbup: anche se la creature era cmq ottima ma la Monster ha tutte le mod desiderate!
Tu come te la passi?
[QUOTE=myrianto;2803151]
Quote:
Janobifronte
Quante affinità. ....
Es gestore file è il più meglio che c'è; )
Ma non lo dite a nessuno perché e pure gratis
Anto
Prova solid explorer e poi dimmi se sei ancora convinto che è il migliore :D.. É pure free shhh
Quote:
lupu87
Prova solid explorer e poi dimmi se sei ancora convinto che è il migliore :D.. É pure free shhh
Lo conosco meno, ma dubito faccia qualcosa in più di es.
Al più sono alla pari :D
Anto
Quote:
lupu87
Quotone xché é il mio rootbrowser preferito:thumbup:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
MrGlonass
hahaha
infatti...
se poi gli dobbiamo dare il doppio senso, Magari!
Si fatica....
però mi fa piacere vedere che ogni tanti ti affacci, davvero. Sei uno forte!
Non le posti più le batterie? Sei passato a quelle per autocarro??? rotfl
Grandi quelle rom... cavolo. Ma è ora di cambiare aria. jb è una realtà. Però se aspetti ti capisco. Anch'io non flasho più "al volo". Mi sono invecchiato...:(
Sono sicuro che andrà sempre meglio con l'angolo dei consigli a Neme77 dato da questa gabbia di matti :D.
Ahah hai ragione... Ma vedo che luigi non fa sentire la mia mancanza... Però dai magari appena posso faccio il porting delle batterie e le posto :).. Solo per te ahah.. Scherzo...
Sisi anche io non flasho più al volo e solo d'accordo che questa rom cambia radicalmente tutto.. Jb è uno spettacolo :)... Ormai sul mio S2 solo rom di neme77 anche perché é temata come piace a me.. Tra poco controlla mail o gtalk ahah... Sorpresa :D
Quote:
myrianto
Lo conosco meno, ma dubito faccia qualcosa in più di es.
Al più sono alla pari :D
Anto
Il doppio pannello ce l'ha anche es :p? Io prima usavo file expert ma mi sono convertito :thumbup:
Quote:
lupu87
Ahah hai ragione... Ma vedo che luigi non fa sentire la mia mancanza... Però dai magari appena posso faccio il porting delle batterie e le posto :).. Solo per te ahah.. Scherzo...
Sisi anche io non flasho più al volo e solo d'accordo che questa rom cambia radicalmente tutto.. Jb è uno spettacolo :)... Ormai sul mio S2 solo rom di neme77 anche perché é temata come piace a me.. Tra poco controlla mail o gtalk ahah... Sorpresa :D
Il doppio pannello ce l'ha anche es :p? Io prima usavo file expert ma mi sono convertito :thumbup:
Sono andato a guardare le specifiche di solid e sono alla pari come funzionalità.
Il doppio pannello? No manca :)
Si switcha da uno all'altro su es
È in fase beta ancora ma e cresciuto molto dall'ultima volta.
Mi farò un giro
Se c fai le batteria pensa anche a qualcuna senza % per gli ansiosi
Anto
Quote:
myrianto
Sono andato a guardare le specifiche di solid e sono alla pari come funzionalità.
Mi farò un giro
Anto
Fidati uno spettacolo :-)... Batteria tipo? Io ho tutte quelle con percentuale vedo di trovarne qualcuna senza :thumbup:
Quote:
myrianto
Mi farò un giro
Anto
Tema nero per risparmiare batteria;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)