Digli a neme che se non è presente la mod al SecPhone.apk stile s3 gli tolgo il saluto.......ahahahahahahahahahahahahah
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Si si flasha da recovery e si io l'ho montato diciamo leggermente migliore dello stock a ricezione anche in wifii è meglio e come consumi mi pare uguale. Preciso che io sono wind.
Neme le rom già su base LS8 che io ho provato, la omega e la blu, laggano, ovvero presentano piccoli scatti in entrata della rubrica e dei messaggi mentre quella ufficiale che monto ora non lagga nemmeno un pochino anzi, anche il touch sembra un'altra cosa. Quindi non capisco cosa sia la differenza e non capisco nulla di modding ma qualche cosa che hanno toccato a mio avviso non fa il suo dovere, quindi ocio neme :)
ciao cupo,
anche quelli della Lazio sono ok.
Chiaramente io non ho i messaggi stock e quindi non funziona sugli sms...ho dovuto cambiarli perchè con i messaggi stck non mi inviava gli mms...
Appena Flashato il Jeboo 1.3 il dispositivo è un fulmine (e devo ancora fare un ciclo)...:D
qualcuno di voi ha contatti con neme? vorrei rimettere la ollo creature uhlpz ma e stata rimossa
stavo per abbandonarmi a provare una nuova rom.. perchè sentivo la dipendenza da Flash.
Allora aspetto domani :D ahha non vedo l'ora.
C'è qualche mod per far comparire nel menù spegnimento l'opzione per fare una foto alla schermata? Stra utile...