Digli a neme che se non è presente la mod al SecPhone.apk stile s3 gli tolgo il saluto.......ahahahahahahahahahahahahah
![]()
Si si flasha da recovery e si io l'ho montato diciamo leggermente migliore dello stock a ricezione anche in wifii è meglio e come consumi mi pare uguale. Preciso che io sono wind.
Neme le rom già su base LS8 che io ho provato, la omega e la blu, laggano, ovvero presentano piccoli scatti in entrata della rubrica e dei messaggi mentre quella ufficiale che monto ora non lagga nemmeno un pochino anzi, anche il touch sembra un'altra cosa. Quindi non capisco cosa sia la differenza e non capisco nulla di modding ma qualche cosa che hanno toccato a mio avviso non fa il suo dovere, quindi ocio neme![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
ciao cupo,
anche quelli della Lazio sono ok.
Chiaramente io non ho i messaggi stock e quindi non funziona sugli sms...ho dovuto cambiarli perchè con i messaggi stck non mi inviava gli mms...
Cupo72 (04-02-13)
Appena Flashato il Jeboo 1.3 il dispositivo è un fulmine (e devo ancora fare un ciclo)...![]()
HUAWEI P8
qualcuno di voi ha contatti con neme? vorrei rimettere la ollo creature uhlpz ma e stata rimossa
stavo per abbandonarmi a provare una nuova rom.. perchè sentivo la dipendenza da Flash.
Allora aspetto domaniahha non vedo l'ora.
C'è qualche mod per far comparire nel menù spegnimento l'opzione per fare una foto alla schermata? Stra utile...