Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
qualcuno di voi ha contatti con neme? vorrei rimettere la ollo creature uhlpz ma e stata rimossa
non č stata rimossa č in seconda pagina, eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...nt-neme77.html :cool:
-
Quote:
tugaia56
quella in seconda pagina e su base lpu io cerco quella su base lpz
-
Quote:
dade82
hai ragione scusami, prova a mandargli un PM.
-
Quote:
marcoiln1
stavo per abbandonarmi a provare una nuova rom.. perchč sentivo la dipendenza da Flash.
Allora aspetto domani :D ahha non vedo l'ora.
C'č qualche mod per far comparire nel menų spegnimento l'opzione per fare una foto alla schermata? Stra utile...
ma non fai prima a premere power pių tasto home?
-
Quote:
iscio
ma non fai prima a premere power pių tasto home?
no.. preferivo fare cosė gli screen.. qui sbaglio sempre qualcosa.. e poi alla lunga usuri ben due tasti insieme :)
-
quoto ed aggiungerei la funzione che da toggle poter andare in recovery o altre funzioni senza premre il tasto power
Quote:
marcoiln1
no.. preferivo fare cosė gli screen.. qui sbaglio sempre qualcosa.. e poi alla lunga usuri ben due tasti insieme :)
-
Quote:
ucata71
quoto ed aggiungerei la funzione che da toggle poter andare in recovery o altre funzioni senza premre il tasto power
se metti il lucchetto nella status bar puoi entrare in recovery o in download tenendolo premuto senza dover usare il tasto power ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
se metti il lucchetto nella status bar puoi entrare in recovery o in download tenendolo premuto senza dover usare il tasto power ;)
Confermo... E quoto...
Inviato dal mio Galaxy SII
Rom: Armageddon
Kernel: Dorimanx 7.44
Launcher: NextLauncher
usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
ho guardato meglio il 3d, il titolo č su lpu, pių sotto c'č l'aggiornamento a lpz. ciao
-
Raga sapete che regalo potreste fare a neme??? una bella boot animation...Fenrir3 aveva cominciato ma non l'ho pių sentito