Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
lo sento subito e vi aggiorno ma....non facciamogli fretta...meglio un giorno in più ma perfect ;-)
quoto assolutamente, ma visto che giovedi dovrebbe arrivarmi l'S3 e devo passare il mio gioiello alla mia ragazza, volevo aggiornare con l'ultima versione cosi da non doverci più smanettare perchè non ho dubbi che sarà uno spettacolo!!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
quoto assolutamente, ma visto che giovedi dovrebbe arrivarmi l'S3 e devo passare il mio gioiello alla mia ragazza, volevo aggiornare con l'ultima versione cosi da non doverci più smanettare perchè non ho dubbi che sarà uno spettacolo!!! ;)
ah già avevo rimosso che sei un traditore....ti tolgo il saluto...tanto sono strasicuro che ti pentirai dell's3 ;-P
-
Quote:
iscio
ah già avevo rimosso che sei un traditore....ti tolgo il saluto...tanto sono strasicuro che ti pentirai dell's3 ;-P
ti odio!!!! :p
ma secondo te, sul S3 posso creare le mie mod come faccio sul s2??
-
Avrei preferito fosse uscita ieri... ieri era una così bella giornata, sole e caldo... oggi pioggia e tristezza :( se la posta domani potrei quasi dire che sarei più contento.
...
SCHERZOOOOOOOOOOOO!!! HAHAHAHA
-
Quote:
Fabio3105
direi di si...ho giocato parecchio con s3 e non ho notato particolari differenze. Ovvio che avrai meno assistenza...come dice illuminato67 c'è molto più movimento nella sezione s2 che s3.
Io ho votato per aspettare s4...anche se il note2 è veramente bello :p
-
Quote:
iscio
piccolo annuncio: Neme77 ha quasi ultimato la nuova rom, forse per martedi riesce a pubblicarla
oggi dovrebbe essere il grande giorno... speriamo bene, neme con i suoi molteplici impegni è imprevedibile quindi nell'eventualità non stressate e non ve la prendete con l'amico Iscio!! ;)
appropposito... abbiamo novità??? hahahaha rotfl :D
-
mi lasci senza parole?
quindi non fai piu parte della squadra per sg2?
Quote:
Fabio3105
-
Quote:
iscio
direi di si...ho giocato parecchio con s3 e non ho notato particolari differenze. Ovvio che avrai meno assistenza...come dice illuminato67 c'è molto più movimento nella sezione s2 che s3.
Io ho votato per aspettare s4...anche se il note2 è veramente bello :p
hai ragione su tutto, ma per me il note2 è veramente troppo troppo grande...:(
in ogni caso, speravo di riuscire a dare un pò di vita anche alla sezione S3... magari con Illuminato anche (se avrà voglia)...
cercare di creare qualche mod, essere più presenti, e magari le persone iniziano ad appassionarsi come è successo qui... poi, chissà, magari tra un pò trovi qualche bell'offerta e passi anche tu al lato oscuro della forza ;)
-
Quote:
ucata71
mi lasci senza parole?
quindi non fai piu parte della squadra per sg2?
bè dai, mica muoio...(spero)
diciamo che continuo a seguire tutto, in fondo l'S2 sarà in mano alla mia ragazza e poi dai, non ho fatto chissà che cosa qui... stavo giusto imparando, ma direi che ci sono persone molto più preparate...
adesso mi tocca imparare di nuovo su S3 ;)
-
Quote:
Fabio3105
hai ragione su tutto, ma per me il note2 è veramente troppo troppo grande...:(
in ogni caso, speravo di riuscire a dare un pò di vita anche alla sezione S3... magari con Illuminato anche (se avrà voglia)...
cercare di creare qualche mod, essere più presenti, e magari le persone iniziano ad appassionarsi come è successo qui... poi, chissà, magari tra un pò trovi qualche bell'offerta e passi anche tu al lato oscuro della forza ;)
no...ormai ho deciso...ci ho giocato parecchio e non ho trovato questo plus che mi convincesse al passaggio...attendo per s4