Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
no...ormai ho deciso...ci ho giocato parecchio e non ho trovato questo plus che mi convincesse al passaggio...attendo per s4
e mi sa che fai bene.... anche io avrei aspettato volentieri ma il tel della mia ragazza (il primo galaxy mini) è morto quindi abbiamo deciso di fare il cambio.... vedremo
-
Quote:
iscio
no...ormai ho deciso...ci ho giocato parecchio e non ho trovato questo plus che mi convincesse al passaggio...attendo per s4
il note2 è favoloso!! ero ad un passo per prenderlo ma credo proprio che farò il salto da s2 a s4... ti seguirò... cosi mi dovrai e dovrete sopportare anche li.. :D
-
raga scusate ma siccome guardano vari post ho letto che cè rischio di brick posso installare questa rom su questo s2 banda base i9100XXLQ6 4.0.4 ?
-
Quote:
sakkiotto
raga scusate ma siccome guardano vari post ho letto che cè rischio di brick posso installare questa rom su questo s2 banda base i9100XXLQ6 4.0.4 ?
dove hai letto che c'è rischio di brick?? certo che puoi flashare questa rom...
-
Quote:
jcoax
il note2 è favoloso!! ero ad un passo per prenderlo ma credo proprio che farò il salto da s2 a s4... ti seguirò... cosi mi dovrai e dovrete sopportare anche li.. :D
sarà un piacere....
ho appena sentito Neme e questa sera ha il corso prematrimoniale...quindi ovviamente prima la vita reale e poi la passione....se riesce pubblica al rientro...
-
Quote:
iscio
sarà un piacere....
ho appena sentito Neme e questa sera ha il corso prematrimoniale...quindi ovviamente prima la vita reale e poi la passione....se riesce pubblica al rientro...
ahahahah...come lo capisco... io l'ho finito da poco.... ;)
ovviamente direi che non c'è dubbio: prima la vita privata!!!!!
-
Quote:
Fabio3105
dove hai letto che c'è rischio di brick?? certo che puoi flashare questa rom...
ok, quindi cosa mi consigli per fare il root etc? grazie :)
metto syrah direttamente con odin ?
-
Quote:
sakkiotto
il primo consiglio è di iniziare a leggere bene tutte le guide sul modding, cosi sei tranquillo e sicuro ;)
-
va beneeee :) e che s2 non lho mai fatto x il resto si. accetto il consiglio :)
-
Io ti consiglio un deep clean 1 per partire da base stock pulita, poi una volta installato il cf -root adeguato, fai un wipe data, wipe cache e un wipe Dalvik ,format system e poi installi lo zip della rom.
Quote:
sakkiotto