ok, ma perchè non riesco a trovare il cfroot per sto LQ6 ...
Visualizzazione stampabile
ok, ma perchè non riesco a trovare il cfroot per sto LQ6 ...
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ....per fare il deep clean devi montare il firmware LPH con il suo CF-Root ...Poi monti la Armageddon ...
Visto che deve montare L'armageddon può tranquillamente fare il deep clean con il firmware spagnolo ls8 e rootare con il Philz kernel così ha recovery per flashare dopo e non compare neanche il triangolo giallo essendo un kernel stock;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi,ho un bel problema per le mani.Sta mattina il telefono si è spento perchè scarico,allora l'ho messo in carica,ma non carica ne si accende.Per fortuna ho un jig usb e il telefono entra tranquillamente in download mode,vorrei però sapere se è possibile flashare questa rom da odin.Mi sono rotto di sti problemi:prima si brucia la schedra madre,poi si gonfia la batteria ed ora questo!:bd:
EDIT: problema "risolto",il telefono ha smesso di entrare anche in download mode.È morto del tutto.Per la seconda volta mi muore nello stesso modo.
grazie maxietta e crisgen :D
No, non è possibile. Con Odin solo firmware ufficiali. L'armageddon è una rom e la puoi flashare solo da cwm recovery.
Se proprio vuoi flashare l'armageddon devi prima mettere con Odiin la LS8 Spagnola Ufficiale (unico file in pda) poi, sempre in pda, ci carichi il relativo Philz kernel in formato .tar.
Così facendo avrai base pulita e una recovery per flashare l'Armageddon e qualsiasi altra rom che desideri
....QuAnDo.... arriva ??? :p